Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigsurf
Siamo italiani quindi perchè non Monza?
io propongo un torneo di varie gare...anche perchè a fare solo monza ci stufiamo...credo...
-
Ho condiviso 3 miei piloti che ora mi occorrono per fare una endurance ma non si possono utilizzare!! Clicco per ritirarli ma non si può perchè"sono online". Qualcuno sa come si fa a riprenderseli?
-
Citazione:
gigsurf
Ho condiviso 3 miei piloti che ora mi occorrono per fare una endurance ma non si possono utilizzare!! Clicco per ritirarli ma non si può perchè"sono online". Qualcuno sa come si fa a riprenderseli?
devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
-
Citazione:
jack_the_beast
devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
Grazie per la dritta. Intanto ne ho messi in pista altri tre che se la stanno cavando bene. Tre bastano ed avanzano se gli dai la Gran Turismo.
Hai già notato che le nuove stagionali in onda da oggi sono fin troppo facili? E' un'evidente ammissione di colpa della Polyphony che cerca ora di rimediare facendoci prendere punti xp fin troppo agevolmente. Qualcuno lì aveva fatto male i conti o si aspettavano che fossimo tutti stakanovisti alla console come lo sono i giapponesi.
-
bene bene... ho fatto qualche gara in remoto e vi ho fatto livellare un po i piloti... chi ricambia???:)
-
Oggi è uscita la Accademy negli eventi stagionali, ma mentre negli altri paesi possono già giocarci in Italia dovremo attendere il 18 marzo per poterci iscrivere.
Questa cosa non la capisco proprio.
-
ragazzi vi chiedo un piccolo favore: qualcuno che cel'ha potrebbe condividere la f2007 o 2010 che vorrei prenderla in prestito per fare l'evento stagionale delle f1?
grazie
-
Citazione:
jack_the_beast
ragazzi vi chiedo un piccolo favore: qualcuno che cel'ha potrebbe condividere la f2007 o 2010 che vorrei prenderla in prestito per fare l'evento stagionale delle f1?
grazie
Fra circa mezzora le condivido, ma l'evento è ancora disponibile?
-
Citazione:
Buddha94
Oggi è uscita la Accademy negli eventi stagionali, ma mentre negli altri paesi possono già giocarci in Italia dovremo attendere il 18 marzo per poterci iscrivere.
Questa cosa non la capisco proprio.
Più che altro non ha alcun senso...mah!:azz:
Ma si sa già quali saranno circuito e macchina su cui fare la "caccia al tempo"?
-
Citazione:
Buddha94
Fra circa mezzora le condivido, ma l'evento è ancora disponibile?
si, grazie mille!!:woohoo:
-
hanno aggiunto l'evento gt academy
-
Citazione:
Domenico_M
Più che altro non ha alcun senso...mah!:azz:
Ma si sa già quali saranno circuito e macchina su cui fare la "caccia al tempo"?
Il circuito sarà uno creato appositamente per l'Accademy. La macchina è la Nissan Fairlady 08.
Qui puoi vedere la pista: http://www.youtube.com/watch?v=Hz4NW...eature=feedlik
-
Citazione:
jack_the_beast
Scusa se torno sull'argomento, ma quella specie di mondo non è cliccabile. Tu ci hai provato? Ho paura che una volta messi i piloti online non te li puoi riprendere indietro.
-
Citazione:
gigsurf
Scusa se torno sull'argomento, ma quella specie di mondo non è cliccabile. Tu ci hai provato? Ho paura che una volta messi i piloti online non te li puoi riprendere indietro.
fidati puoi riprenderli... non cè nessun rischio...
-
Citazione:
gigsurf
io lo clicco....
-
Nel weekend ho organizzato qualche gara in remoto (gare da 20 giri...non avevo accesso a competizioni più impegnative) con i vostri piloti.
Non riuscivo a caricarne più di uno dei miei, mentre i vostri li ho messi tutti.
Grazie a Buddha per le informazioni e a Vaan per l'esperienza (e i crediti) fornita ai miei piloti :ok:
@gigsurf: non puoi ritirare i piloti se in quel momento sono impegnati in "gare in remoto" organizzate da altri utenti.
-
Citazione:
Domenico_M
Nel weekend ho organizzato qualche gara in remoto (gare da 20 giri...non avevo accesso a competizioni più impegnative) con i vostri piloti.
Non riuscivo a caricarne più di uno dei miei, mentre i vostri li ho messi tutti.
Grazie a Buddha per le informazioni e a Vaan per l'esperienza (e i crediti) fornita ai miei piloti :ok:
@gigsurf: non puoi ritirare i piloti se in quel momento sono impegnati in "gare in remoto" organizzate da altri utenti.
Ieri pomeriggio ne ho ritirati 4 per fargli fare le 4 ore del Nurb. Una volta vinta, la PS3 slim si è piantata (si è spenta la lucina verde sotto la console) col pad che non rispondeva più ai comandi. Ho dovuto spegnere il sistema. Secondo voi può essere per via del surriscaldamento? Vi è mai successo?
-
Citazione:
Domenico_M
mi aggrego ai grazie...
presto ricambierò ultimamente ci ho giocato pochissimo
-
Citazione:
gigsurf
Ieri pomeriggio ne ho ritirati 4 per fargli fare le 4 ore del Nurb. Una volta vinta, la PS3 slim si è piantata (si è spenta la lucina verde sotto la console) col pad che non rispondeva più ai comandi. Ho dovuto spegnere il sistema. Secondo voi può essere per via del surriscaldamento? Vi è mai successo?
Non so quanto scaldi la Slim ma non credo possa esssere successo per via del surriscaldamento. Io tengo accesa la console ore e ore (giusto per la cronoca, sto facendo la 24 ore in B-Spec) e non è mai successo niente del genere.
-
Citazione:
gigsurf
Sembra più un bug "alla Fallout 3" che un problema di surriscaldamento...