Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Ho letto che la storia non è al livello del primo.
Che ne pensi?
Effettivamente le scoperte sulla trama dell'universo di gioco sono pochissime, ma sconcertanti.
Il gioco è basato principalmente sul reclutare membri per la tua squadra, quindi la trama si snoda sulla storia di ognuno di essi (alcuni già presenti nel primo e numerose new entry).
Personalmente a me è piaciuto molto conoscere quasi intimamente ogni membro della squadra e sono tutti (tranne Jacob) caratterizzati ottimamente.
La parte finale invece è immensa in tutto: trama, fasi di gioco, cutscene, scelte morali... Tutto perfetto.
Nell'interezza io lo preferisco al primo, e anche se ha perso l'uso dell'inventario (personalizzare la corazza is awesome) si sono almeno degnati di togliere le pallosissime sezioni a bordo del Mako che nel primo mi facevano venire il latte alle ginocchia.
Insomma, consigliatissimo. Voto personale 93.
-
Kingdom hearts:Birth by Sleep.
Secondo me non è ai livelli dei KH per PS2, ma rimane un ottimo titolo.
-
Citazione:
Jack_
Effettivamente le scoperte sulla trama dell'universo di gioco sono pochissime, ma sconcertanti.
Il gioco è basato principalmente sul reclutare membri per la tua squadra, quindi la trama si snoda sulla storia di ognuno di essi (alcuni già presenti nel primo e numerose new entry).
Personalmente a me è piaciuto molto conoscere quasi intimamente ogni membro della squadra e sono tutti (tranne Jacob) caratterizzati ottimamente.
La parte finale invece è immensa in tutto: trama, fasi di gioco, cutscene, scelte morali... Tutto perfetto.
Nell'interezza io lo preferisco al primo, e anche se ha perso l'uso dell'inventario (personalizzare la corazza is awesome) si sono almeno degnati di togliere le pallosissime sezioni a bordo del Mako che nel primo mi facevano venire il latte alle ginocchia.
Insomma, consigliatissimo. Voto personale 93.
E la main quest quanto ti è durata?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
E la main quest quanto ti è durata?
La main quest è veriabile.
-
Ma nuoo mi sembra pallosissimo.
Io voglio sapere solo che pene vogliono i razziatori...
-
Eh, fossi in te farei le sub quest di fedeltà nel 2 :asd:
Ho ripreso Justice for all dopo un lungo periodo di ozio. sono al caso 3 e vorrei
-
Finiti i primi due Max Payne.
Che dire, la perfezione non è di questo mondo, questi due non sono esenti da questa regola, però mentre li si gioca si avverte che il personaggio che si comanda è molto più vicino ad essere umano che una mera combinazione di 1 e 0, e questo rende l'intera esperienza indimenticabile con alcune scene da fare invidia ai migliori film.
Grazie Remedy:hail:
-
Citazione:
el sarpio
Finiti i primi due Max Payne.
Che dire, la perfezione non è di questo mondo, questi due non sono esenti da questa regola, però mentre li si gioca si avverte che il personaggio che si comanda è molto più vicino ad essere umano che una mera combinazione di 1 e 0, e questo rende l'intera esperienza indimenticabile con alcune scene da fare invidia ai migliori film.
Grazie Remedy:hail:
Sono un qualcosa di meraviglioso.
Io ho trovato il primo una spanna sopra il secondo, sia come gameplay (nonostante le immense migliorie del sistema di combattimento del secondo ma mi sono mancate cose come quegli stupidi puzzle ambientali del primo) ma sopratutto come trama.
Ma hai visto che grafica il 2?
-
Marc non rompere i maroni: Mass Effect è bello così com'è. La bellezza sta anche nella sua durabilità.
-
Citazione:
Roscio360
Marc non rompere i maroni: Mass Effect è bello così com'è. La bellezza sta anche nella sua durabilità.
Io lo avrei preferito diverso.
Piuttosto prendi esempio dal Sarpio e giocati Max Payne.
-
Piuttosto dammi i soldi per prenderlo. Ma Mass Effect va bene così com'è.
-
Io te lo ho detto di prendere max payne invece di kotor.
Piuttosto, ti piace?
-
Avoja. E' figo davvero. Tipo Mass Effect. Il Combat System non mi è ancora chiardo deltutto come per il menù di gioco ma piano piano...
-
-
Citazione:
Roscio360
Avoja. E' figo davvero. Tipo Mass Effect. Il Combat System non mi è ancora chiardo deltutto come per il menù di gioco ma piano piano...
Il combat?
Scegli l'attaco cazzuto e faje er culo.
-
Eh, non so a cosa tu ti stia riferendo. Ho iniziato da poco.
-
Hai una serie di attacchi (cecchinaggio, colpodevastantemalentissimo, attacco normale, granate ecc.) e quattro slot.
Devi semplicemente scegliere che attacco fare.
Da questo punto di vista secondo me hanno fatto passi in avanti con ME perché questo sistema era troppo ibrido.
Un po' a turni, un po' in tempo reale.
-
Ma vah. Vado avanti e poi ti faccio sapere. La grafica portata ai massimi livelli è molto buona ancora oggi, dopo 7 anni. Complimenti.
-
Max Payne 2 prende kotor e lo usa come carta igienica.
"Ma kotor è un gdr, spazi enormi ecc.".
Max Payne 2 e meglio lo stesso.
-
Ma ce l'hai con me perché preferisco Kotor a Max Payne? :asd: