Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
In mancanza di altro. Per 15 milioni stai certo che Marotta non lo molla.
Sakuragi però secondo me non possiamo avere un Del Piero titolare a 35 anni (con tutto il rispetto per il cap) senza neanche un'altra 2a punta... sarebbe un suicidio visto che Alex è sempre il campione che è ma deve fare anche i conti con il suo fisico...e poi avere due punte vere e proprie senza che gli arrivi il pallone mi sembra piuttosto inutile...
-
DA tuttosport
"Secondo il quotidiano tedesco Bild la società bianconera ha detto sì alla proposta economica del Wolfsburg. La conclusione della trattativa sarebbe imminente. L'ultimo ostacolo è l'ingaggio del giocatore"
notizia che mi lascia molto perplesso... e io che speravo in una sua "rinascita":_(
-
Se Diego va venduto, mi aspetto conseguenze dal lato acquisti...
E va venduto ad almeno 20 mln.
-
secondo Bild, la società bianconera avrebbe accettato i 16 milioni offerti dal wolfsburg è l'unico problema potrebbero essere l'ingaggio e la volontà del giocatore di rimanere(ormai nulle credo).
questo sì che è un gran colpo, ma tipo una mazzata in testa
-
Citazione:
SePhIrOtH93
e io che speravo in una sua "rinascita":_(
Da seconda punta non l'avremmo mai visto rinascere...
Citazione:
Lorenzo GOV
Se Diego va venduto, mi aspetto conseguenze dal lato acquisti...
Poco ma sicuro al 99,9%
-
ma la juve non potrebbe prendere giuseppe rossi?? il giovane era già pronto a firmare l'anno scorso se non sbaglio..:?
-
Citazione:
SePhIrOtH93
ma la juve non potrebbe prendere giuseppe rossi?? il giovane era già pronto a firmare l'anno scorso se non sbaglio..:?
A me basterebbe Dzeko e un Elia :P
-
per me una seconda punta come lui sarebbe il massimo. un attacco formato da amauri e dzeko sinceramente non mi convince
-
Citazione:
SePhIrOtH93
per me una seconda punta come lui sarebbe il massimo. un attacco formato da amauri e dzeko sinceramente non mi convince
Concordo... se vendono Diego devono prendere assolutamente Giuseppe Rossi perchè il 4-4-2 di Del Neri si esprime al massimo con una seconda punta fantasiosa... poi con un'altro po' di soldi si potrebbero prendere Bastos e Elia... sarebbe una grande Juve così...
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Quando Capello era alla Juventus c'era un italico 4-4-2 con due "medianacci" come Emerson e Vieira. Davanti due punte bravissime, Ibra e Trezeguet, ma tutto meno che giocatori di movimento.
Dzeko ha il fisico da centravanti ma non si muove come una prima punta. Si allarga spesso, si imbatte molte volte in 1vs1, attacca la profondità, interpreta diversamente le varie situazioni di gioco. Nel Wolksburg gioca infatti a fianco di Grafite che al contrario invece è un ariete d'area come è da intendere Amauri o Trezeguet.
Se poi arrivasse pure Elia come esterno? Difensivamente non c'è, adesso come adesso, ma ha soli 23 anni e in attacco è un talento immenso.