Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Bah, chi lo dice. La pratica supera il talento naturale.
    Se sei molto giovane e hai già dato saggio delle tue qualità, ma se già nel tuo repertorio non ci sono quei tocchi che fanno di te un fenomeno o un fuoriclasse, puoi fare tutta la pratica che vuoi, non ci diventerai mai. Puoi affinare le tue doti, ma non diventare un fuoriclasse. Sculli ha già 29 anni, se non ha mostrato lampi di classe fino ad ora significa che non ha quel qualcosa in più. E' un buonissimo giocatore con una discreta velocità e una tecnica nella norma, niente di più.
    Ultima modifica di michele longobardi; 09-08-2010 alle 17:19

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

18:15
    Mercato Juventus: Petralito, agente che si occupa di Diego, era da un bel pò in Sede. Nel frattempo sono arrivati pure i tedeschi del Wolksburg. Forse ci siamo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Intanto il Genoa è vicino all'acquisto di K.P. Boateng. Preso il giocatore, la squadra ligure avrebbe intenzione di girarlo in comproprietà al Milan.
    Da milanista spero che questa operazione vada a buon fine.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Qualora ci fosse la cessione di Diego per l'acquisto di una prima punta bomber, io manifesto sin da ora i miei dubbi: Diego per me può far bene da seconda punta, ha enorme qualità e merita una seconda chance. E poi è l'unico che ha fantasia là in mezzo, che ce ne facciamo di Dzeko (per dire) se poi la palla non gli arriva?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Qualora ci fosse la cessione di Diego per l'acquisto di una prima punta bomber, io manifesto sin da ora i miei dubbi: Diego per me può far bene da seconda punta, ha enorme qualità e merita una seconda chance. E poi è l'unico che ha fantasia là in mezzo, che ce ne facciamo di Dzeko (per dire) se poi la palla non gli arriva?
    Io Diego seconda punta non ce lo vedo. Detto questo penso che necessitiamo di giocatori in più ruoli.

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Io sto con GOV... per me Diego non va venduto perchè si sta dando un bel da fare e può fare bene... semmai vada venduto qualcuno per far posto a Dzeko io venderei più Iaquinta o Trezegol per i troppi guai fisici...

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Io sto con GOV... per me Diego non va venduto perchè si sta dando un bel da fare e può fare bene... semmai vada venduto qualcuno per far posto a Dzeko io venderei più Iaquinta o Trezegol per i troppi guai fisici...
    e io sto con te e con gov. Diego, come dici tu, si sta mettendo d'impegno e sicuramente come amauri avrà voglia di riscattarsi. Mi dispiace dirlo ma secondo me in mezzo alla cessione di diego c'è la volontà della società di continuare a far giocare del piero al suo posto. Dopo potrei anche sbagliarmi ma io la vedo così...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    secondo me in mezzo alla cessione di diego c'è la volontà della società di continuare a far giocare del piero al suo posto. Dopo potrei anche sbagliarmi ma io la vedo così...
    Fino adesso ha giocato Diego. Se vogliono cedere il brasiliano dopo un anno significa che l'allenatore non lo vede proprio.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Fino adesso ha giocato Diego. Se vogliono cedere il brasiliano dopo un anno significa che l'allenatore non lo vede proprio.
    Però allora non mi spiego come mai abbiascelto diego per entrambe le partite dei preliminari se non lo vede adatto alla sua squadra...e poi 15 milioni sui 25 dell'anno scorso non sono un pò pochini??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Però allora non mi spiego come mai abbiascelto diego per entrambe le partite dei preliminari se non lo vede adatto alla sua squadra...e poi 15 milioni sui 25 dell'anno scorso non sono un pò pochini??
    In mancanza di altro. Per 15 milioni stai certo che Marotta non lo molla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •