Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Naaa. Mappa con pallini colorati, mi ci metto un pomeriggio e dovrei uscirmene, anche se con una bella rottura. Quello che mi preoccupa non sono i frammenti, ma la maledetta acrobazia che non riesco a fare.
che acrobazia?
-
Citazione:
loaldnt
Eh bhe, come faccio ad avere idea? :asd: io ho la strana sensazione che siano sulla seconda o sulla prima, o su entrambe. La terza è piccolissima, l'ho esplorata bene, mi pare impossibile che mi sia sfuggito qualcosa lì.
Eh, immaginavo :lol:
Comunque, ci sono punti che si passano una volta sola, magari durante la storia; ad esempio, il ponte di collegamento tra il Dedalo e il Quartiere Storico, che poi viene distrutto. Quello si percorre una sola volta :look:
-
Citazione:
filo23
Comunque, ci sono punti che si passano una volta sola, magari durante la storia; ad esempio, il ponte di collegamento tra il Dedalo e il Quartiere Storico, che poi viene distrutto. Quello si percorre una sola volta :look:
Sì ma non mi pare ci siano dei frammenti lì sopra :look:
-
Citazione:
filo23
Si, ho anche trovato il modo di ripercorrerlo parzialmente all'indietro (te l'ho detto che ho esplorato praticamente tutto, anche la mega-torre o la prigione :asd:) così da prendere un frammento. Ho controllato sulla soluzione, ed è l'unico che c'è sul ponte.
-
Citazione:
giopavala
che acrobazia?
Rispedisci al mittente, quella per cui sto bestemmiando ormai da una vita :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
Si, ho anche trovato il modo di ripercorrerlo parzialmente all'indietro (te l'ho detto che ho esplorato praticamente tutto, anche la mega-torre o la prigione :asd:) così da prendere un frammento. Ho controllato sulla soluzione, ed è l'unico che c'è sul ponte.
Ah, pensavo che invece la mega torre fosse percorribile una sola volta...
-
Citazione:
filo23
Ah, pensavo che invece la mega torre fosse percorribile una sola volta...
Eh no, l'ho riscalata tante di quelle volte per fare un salto tonante dall'altezza spropositata che ormai ho anche imparato la scalata a memoria.
-
Citazione:
loaldnt
Eh no, l'ho riscalata tante di quelle volte per fare un salto tonante dall'altezza spropositata che ormai ho anche imparato la scalata a memoria.
Ma tornano i nemici in cima ogni volta che la si scala?
PS: il salto tonate da lì è veramente una figata :D
-
Citazione:
filo23
Ma tornano i nemici in cima ogni volta che la si scala?
PS: il salto tonate da lì è veramente una figata :D
Eh no, è vuotissima
-
Mamma mia, certo che è proprio una rottura quell'acrobazia. Per caso hai già riniziato il gioco una terza volta dopo averlo completato da eroe e da infame?