Visualizzazione Stampabile
-
Favolosi ,in 2 giorni quanti ne ho persi azz :azz: !!!!
Troppo lol :lol: quest'ultimo di Gohan e Goten :asd: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
Ne dubito, ci vorrebbe GT che mi scova sempre le imprecisioni! :lol:
___
Grazie Sally, troppo gentile anche tu! XD Di sicuro avrò fatto qualche erroruccio.. Ma sono contenta di avere l'approvazione di una fan di Gohan! :sisi:
Infatti forse un erroruccio che non avevo notato c'è.. la spalla sinistra di Videl! :sisi: Ma non si nota XD
-
Citazione:
*Videl90*
Grazie! ^__^
Ma grazie! :lol: Un altro che diventa allegro a guardare i miei disegni, dovrei provarci anche io quando sono arrabbiata, magari funziona! XD
Bene, eccolo qui il prossimo! ^.^ Ho colorato lo schizzo postato prima (stavolta con photoshop).. Adoro Gohan e Goten, mi sa che la metà dei miei disegni è su di loro! XD Dovrei cominciare a variare!
http://img502.imageshack.us/img502/6...017tp01uy5.jpg
Abastanza carino, cmq cerca di migliorare i piedi a Gohan (stivali) e migliorare anche il soggetto!
-
Citazione:
GoTeo
Favolosi ,in 2 giorni quanti ne ho persi azz :azz: !!!!
Troppo lol :lol: quest'ultimo di Gohan e Goten asd: :D
In effetti ne sto postando una montagna! :D Sopportatemi! :lol: Sono contenta che ti piaccia l'ultimo! Era da un po'che non usavo photoshop! ^__^
Citazione:
+SallyPanRk+
Infatti forse un erroruccio che non avevo notato c'è.. la spalla sinistra di Videl! :sisi: Ma non si nota XD
Hai ragione, l'avevo notato anche io! :D Per fortuna che ci sono i codini strategici che mascherano! XD
Citazione:
Gohan super sayan 2
Abastanza carino, cmq cerca di migliorare i piedi a Gohan (stivali) e migliorare anche il soggetto!
Uhm.. Cos'hanno i piedi? Non sono molto particolareggiati, ma mi sembrano abbastanza corretti.. Mi faresti un grosso favore se precisassi meglio! XD Grazie per il commento! :)
Questo l'ho fatto stamattina a scuola, non me la cavo benissimo con Death Note, ma ci sto provando! XD
http://img502.imageshack.us/img502/6...one0019rl7.jpg
E visto che oggi mi andava di variare da Dragon Ball, ecco qui uno schizzetto su Detective Conan, un altro anime che disegno raramente...
http://img406.imageshack.us/img406/1...one0018vv2.jpg
-
-
Citazione:
*Videl90*
Questo l'ho fatto stamattina a scuola, non me la cavo benissimo con Death Note, ma ci sto provando! XD
I capelli sono perfetti!*_*
(Quest'affermanzione non è da intendere come"ma il resto fa schifo":lol: .E' solo che è la prima cosa che si nota, essendo il disegno non colorato.)
Citazione:
*Videl90*
E visto che oggi mi andava di variare da Dragon Ball, ecco qui uno schizzetto su Detective Conan, un altro anime che disegno raramente...
Questo è bellissimo, con pochissime righe sei riuscita a disegnarlo divinamente.Davvero brava.Prima o poi implorerò un tutorial completo.:sisi:
-
Citazione:
*Videl90*
In effetti ne sto postando una montagna! :D Sopportatemi! :lol: Sono contenta che ti piaccia l'ultimo! Era da un po'che non usavo photoshop! ^__^
Hai ragione, l'avevo notato anche io! :D Per fortuna che ci sono i codini strategici che mascherano! XD
Uhm.. Cos'hanno i piedi? Non sono molto particolareggiati, ma mi sembrano abbastanza corretti.. Mi faresti un grosso favore se precisassi meglio! XD Grazie per il commento! :)
http://img502.imageshack.us/img502/6...one0019rl7.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/1...one0018vv2.jpg
Per essere uno schizzo è fatto molto bene, brava mi piace!
Citazione:
Uhm.. Cos'hanno i piedi? Non sono molto particolareggiati, ma mi sembrano abbastanza corretti.. Mi faresti un grosso favore se precisassi meglio! XD Grazie per il commento!
Precisamente la forma e sopratutto i lineamenti degli stivali!:cute:
-
Citazione:
diavolo-92
molto belli,brava
Grazie.. :)
Citazione:
Baby Bra
I capelli sono perfetti!*_*
(Quest'affermanzione non è da intendere come"ma il resto fa schifo":lol: .E' solo che è la prima cosa che si nota, essendo il disegno non colorato.)
Grazie Bra! *__* I capelli non sono forse un po'gonfi sulla sinistra? :D
Citazione:
Baby Bra
Questo è bellissimo, con pochissime righe sei riuscita a disegnarlo divinamente.Davvero brava.Prima o poi implorerò un tutorial completo.:sisi:
Non so se ne sarei all'altezza, è questo il problema! :lol: Io disegno in modo molto istintivo visto che non ho mai fatto dei corsi! :D Ma potrei provare a scrivere come procedo! ^__^
Citazione:
Gohan super sayan 2
Per essere uno schizzo è fatto molto bene, brava mi piace!
Bene, ne sono felice! :cute:
Citazione:
Gohan super sayan 2
Precisamente la forma e sopratutto i lineamenti degli stivali!:cute:
Capisco! :sisi: Magari vedrò di fare più attenzione, grazie della dritta! :)
-
Citazione:
*Videl90*
Grazie.. :)
Grazie Bra! *__* I capelli non sono forse un po'gonfi sulla sinistra? :D
Non so se ne sarei all'altezza, è questo il problema! :lol: Io disegno in modo molto istintivo visto che non ho mai fatto dei corsi! :D Ma potrei provare a scrivere come procedo! ^__^
Bene, ne sono felice! :cute:
Capisco! :sisi: Magari vedrò di fare più attenzione, grazie della dritta! :)
Niente :wink: . Cmq sono solo consigli, non mi permetterei mai di gridarti in faccia che il tuo disegno fa schifo, mi sparerei! Ok Giuly!:ok:
-
Giulia [(:Dx:lol:) + (:asd:-:D)]
Sei Bravissimaaaaaaa!!!