Visualizzazione Stampabile
-
Come avete già detto molto bene Pogba. Deve ancora migliorare e fare tanta esperienza, ma di sicuro le qualità e la sicurezza di quello che fa non gli mancano. Bene anche tutto il resto della squadra, anche se ancora non erano al massimo della forma e in difesa si concede ancora un pochino troppo.
-
Nel mentre sembra che dopo i ricorsi sia tutto come prima per conte, bonucci e pepe. Conte sempre squalificato 10 mesi per omessa denuncia su AlbinoLeffe-Siena, mentre è stato prosciolto per Novara-Siena. Tolti 2 mesi di squalifica ad alessio. Conte farà ancora ricorso al tnas, ma penso che non cambierà nulla
-
-
Conte squalificato per omessa denuncia in una partita.
Alessio per omessa denuncia in un'altra.
:|
-
Prosciolto per novara-siena e colpevole per albinoleffe-siena?
Vabbè ridiamo!
Poi non ho capito,squalifica di 10 mesi,ma durante la settimana fai il tuo mestiere,basta che la domenica te ne vai in tribuna?
Boh.
Il buon senso,la logica,dov'è?
-
La logica non è di questa vicenda, quando Conte viene prosciolto per una delle due partite per cui era stato condannato in primo grado e riceve la medesima pena.
Ripeto, che schifo. Come si può non pensar male?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Poi non ho capito,squalifica di 10 mesi,ma durante la settimana fai il tuo mestiere,basta che la domenica te ne vai in tribuna?
Boh.
Il buon senso,la logica,dov'è?
Nella giustizia sportiva non c'è la logica della giustizia ordinaria. Trovavo impossibile che Conte venisse prosciolto. Trovo comunque scandaloso che Carrobbio, pur avendo collaborato, per illecito beccherà comunque di meno di Conte per un'omessa denuncia.
Comunque sì, allenerà la squadra ma in campo c'andrà Carrera. Inoltre non potrebbe comunicare neanche dalla tribuna né inviare messaggi.
E’ bastato un mese e mezzo ad Alberto Masi per conquistare il bianconero. Il difensore, classe1992, lo scorso 6 luglio, sosteneva le visite mediche a Torino e la società annunciava di aver acquisito a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, il suo cartellino dalla Pro Vercelli.
Ora, dopo aver impressionato tutti durante il ritiro di Chatillon e le gare estive, Alberto Masi è definitivamente un giocatore della Juventus: è stata infatti riscattata dalla Pro Vercelli anche la seconda metà del cartellino.
Inoltre, la società bianconera ha raggiunto un accordo per la cessione in partecipazione di Elio De Silvestro al club vercellese.
Juventus.com
-
Che vergogna! Questa gente mi fa schifo tutta, dal primo all'ultimo e auguro loro ogni possibile male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
E’ bastato un mese e mezzo ad Alberto Masi per conquistare il bianconero. Il difensore, classe1992, lo scorso 6 luglio, sosteneva le visite mediche a Torino e la società annunciava di aver acquisito a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, il suo cartellino dalla Pro Vercelli.
Ora, dopo aver impressionato tutti durante il ritiro di Chatillon e le gare estive, Alberto Masi è definitivamente un giocatore della Juventus: è stata infatti riscattata dalla Pro Vercelli anche la seconda metà del cartellino.
Inoltre, la società bianconera ha raggiunto un accordo per la cessione in partecipazione di Elio De Silvestro al club vercellese.
Juventus.com
Bene bene, abbiamo un bel po' di giovani promettenti, soprattutto pogma, marrone e masi, bene così!
Mi rinfrescate la memoria? Conte è stato prosciolto per novara siena, è questa la partita di cui carobbio parlava quando diceva del discorso di conte fatto all'intera squadra? O è albinoleffe siena?
-
Sì, è questa. L'altra si basa sull'accusa di Stellini e sul sunto: ''Non poteva non sapere''. Può sembrare strano ma il miglioramento c'è stato perché adesso al TNAS il pool di avvocati dovrà smontare una sola omessa denuncia (che appunto ha basi fatte di cartapesta).