Presi due bronzetti a fallout3.
Visualizzazione Stampabile
Presi due bronzetti a fallout3.
devi raccogliere e consegnare 30 Nuca Cola Quantum (quelle blu fluorescenti) a una tipa di Girdershide (più o meno così si chiama la piccola città, è circa in basso a sinistra della mappa). io sono riuscito a trovarne 18 da solo, poi ho guardato i video su youtube.:ahsisi:
se hai broken steel c'è un perk apposta per quella missione XD ... comunque non sono difficili da trovare ... basta girare tutte le stazioni di servizio e i negozietti della zona contaminata ... e soprattutto bisogna andare alla fabbrica di nuka cola
PS io intanto ho preso qualche bronzo a dragon age
Finito Bad company 2 con tanti bronzi, argenti e un 1 oro, dovrei dedicarmi all'online ora, anche se sono troppo curioso per The saboteur
mi mancano gli ultimi 2 capitoli con la lama al plasma e fare il gioco a modalità impossibile su dead space, e poi platino:stralol:
Preso argento "Maestro di Momiji" e nel frattempo,con annesse bestemmie,imprecazioni,eresie,ecc, sono al nono livello a difficoltà master ninja.
Mi avventuro ai trofei della gow collection:asdevil:
Completata un'altra ops grazie a quel figo di Dargil :D
-2 ops al platino!
Piuttosto Dargil, tu hai il platino di Mercenaries 2?
Perchè altrimenti mi farei una bella coop pure lì :sisicool:
Ah si grandissimo, abbiamo quasi sfiorato il record degli IW:D oddio si che ce l'ho e l'ho anche lasciato un po in sospeso al 54%, penso che un platino lo possiamo tirare fuori anche lì:sisicool:
Presi trofei d'argento Maestro con Rachel e Maestro con Ayane
Fatto il 50% dei trofei con Gow e sorpassato finalmente Ziousebio, aggiorniamo le classifiche:sisicool:
Finito Gow, mi mancano solo 2 trofei per il platino, che ho intenzione di prendere, anche se non sono mai riuscito a superare le sfide degli dei, perciò accetto consigli(o "aiuti":asdevil:) 82% del gioco ora, quindi, livello 13 con 74% del totale invece del mio account;)
Ecco i miei trofei http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../sbrogghia.png
se hai bisogno io ci sono, basta che mi dici di che sfide si tratta, e comunque i video di youtube aiutano un pò. io ho trovato più difficile fare quelle del 1^ perchè erano da fare tutte di fila e l'ira degli dei non te la ricaricano tutte le volte che fai una nova sfida. mi ricordo che sull'ultima sfida volavano quà e là bestiemme, eresie e tante altre cose....qualcosa di simile anche su quella dove devi uccidere tutti senza farti toccare, per il resto è fattibile. quelle de 2^ non mi hanno creato molti problemi, non mi sono neanche serviti i video di youtube:ghgh: