Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squall
scusate che si intende a MW2 nel trofeo "uccidi 4 nemici mentre sei a terra?" intendono quando ho la schermata rossa che sto per morire?
http://www.youtube.com/watch?v=pSPg-bOEb_U
io l'ho fatto così
-
UGH, chi ha platinato Dead space sa dirmi come ha fatto a potenziare tute le armi? Ma sopratutto, il trofeo lo da anche solo potenziando le armi al massimo e poi rivendendole(sempre nella stessa partita)?
-
In questi giorni preso trofei di bronzo "Maestro della Falce Offuscata"(e con questo ho completato le armi)e due trofei d'argento "Sentiero del Guerriero" e "Sentiero del Mentore".
Ora mi aspetta la difficoltà Maestro Ninja,già immagino le bestemmie X)
-
Citazione:
Star Platinum
In questi giorni preso trofei di bronzo "Maestro della Falce Offuscata"(e con questo ho completato le armi)e due trofei d'argento "Sentiero del Guerriero" e "Sentiero del Mentore".
Ho sbloccato al difficoltà Sentiero del Maestro Ninja,c'è un trofeo finendo anche in questa difficoltà?
Molto probabilmente, quando vuoi fare le sfide fammi un fischio
-
Ho editato il mio post perché effettivamente il trofeo c'è,speravo di no X)
Per quanto riguarda le sfide avviso che la settimana prossima reinizio a lavorare(voglio andare in pensione) dunque per me è impossibile esserci quindi sarei disponibile nel week oppure alla sera anche durante la settimana,tanto per il momento non ho voglia ne di andare ne in palestra ne a capoeira.
Non ho auricolare,è un problema?
-
Nessun problema per gli auricolari
-
Citazione:
Dargil
UGH, chi ha platinato Dead space sa dirmi come ha fatto a potenziare tute le armi? Ma sopratutto, il trofeo lo da anche solo potenziando le armi al massimo e poi rivendendole(sempre nella stessa partita)?
io lo sto facendo adesso, per potenziare tutte le armi devi usare i nodi energetici, e penso che si deve avere tutte le armi potenziate senza venderle, e devi potenziare anche la vita, la stasi e il coso cinetico. quando vai a potenziare basta riempire i pallini colorati, quelli bianchi solo quando serve. quando finisci il gioco (dopo aver ucciso la mente ed essere andati dal pianeta) e ti chiede di salvare, devi fare sì. poi per continuare il gioco con le armi potenziate, fai carica dal menu e carica la partita completata, che inizia dall'inizio con le armi in parte potenziate.
io l'ho preso proprio oggi:primo:
-
pain ha i trofei? e poi il gico merita?
-
Citazione:
vergil3
io lo sto facendo adesso, per potenziare tutte le armi devi usare i nodi energetici, e penso che si deve avere tutte le armi potenziate senza venderle, e devi potenziare anche la vita, la stasi e il coso cinetico. quando vai a potenziare basta riempire i pallini colorati, quelli bianchi solo quando serve. quando finisci il gioco (dopo aver ucciso la mente ed essere andati dal pianeta) e ti chiede di salvare, devi fare sì. poi per continuare il gioco con le armi potenziate, fai carica dal menu e carica la partita completata, che inizia dall'inizio con le armi in parte potenziate.
io l'ho preso proprio oggi:primo:
Lo so lo so, solo che io alla prima l'ho fatto solo con la lama al plasma vendendo i nodi e nella più ho venduto le armi *facepalm* sembra che dovrò rimandare il platino. Intanto oggi preso e finito MK vs DC con tutte e 2 le campagne, ottenendo vari bronzi e 1 oro. Il resto dei trofei sembra stranamente facile, ma non punto al platino, oppure si, prima devo vedere quanto riesco a sbloccare nell'offline, poi buttarmi nell'online
-
Citazione:
dragonplay94
pain ha i trofei? e poi il gico merita?
Sì ce li ha ma sono difficilissimi...
Il gioco non mi sembra tutta sta' gran figata...
Cioè magari nelle prime ore è carino ma secondo me annoia presto.
Preso il trofeo delle 22 intelligence.
-2 al platino di MW2.
-
Citazione:
greatfede
Sì ce li ha ma sono difficilissimi...
Il gioco non mi sembra tutta sta' gran figata...
Cioè magari nelle prime ore è carino ma secondo me annoia presto.
Preso il trofeo delle 22 intelligence.
-2 al platino di MW2.
ok grazie. ci penserò tanto l'offerta dura 2 settimane ;)
e per gta4 sapresti dirmi alcuni trofei veloci da prendere subito visto che me lo prestano per ben 1 giorno? :asd:
-
Citazione:
dragonplay94
ok grazie. ci penserò tanto l'offerta dura 2 settimane ;)
e per gta4 sapresti dirmi alcuni trofei veloci da prendere subito visto che me lo prestano per ben 1 giorno? :asd:
Appena sbarcato, quello del biliardo, quello delle freccette, quello dei 5 minuti a 6 stelle e i primi della storia ;)
-
Citazione:
greatfede
Appena sbarcato, quello del biliardo, quello delle freccette, quello dei 5 minuti a 6 stelle e i primi della storia ;)
grazie mille great :D farò subito quelli :D
-
-1 al platino di MW2 (3 ops)
-
Mi avventuro ai trofei di Bad company 2 e The saboteur:asdevil:
-
Citazione:
Dargil
Mi avventuro ai trofei di Bad company 2 e The saboteur:asdevil:
Per quelli di BC2 online dovrai lavorarci un pochino.
Comunque niente di impossibile.
Se hai qualche dubbio in merito, chiedi pure.
-
Niente di che rispetto al primo, ho visto, e a te ne mancano solo 3 lol, per giunta facili, epplatinalo dico io:asd: comunque ti aspetto online
quasi finita la storia comunque
-
Citazione:
Dargil
Niente di che rispetto al primo, ho visto, e a te ne mancano solo 3 lol, per giunta facili, epplatinalo dico io:asd: comunque ti aspetto online
quasi finita la storia comunque
Mi rifiuto di accoltellare 5 amici! U_U
:asd:
A parte gli scherzi non ho molta voglia di cercare le casse M-com nella campagna. :D
-
Un bel video guida sul tubo e hai fatto, dai, non puoi non platinare il tuo gioco preferito:asd:
-
Citazione:
Dargil
Un bel video guida sul tubo e hai fatto, dai, non puoi non platinare il tuo gioco preferito:asd:
Effettivamente tra gli FPS online è quello che mi diverte di più. :asd:
Ti giuro che è il primo di cui aspetto un DLC (Vietnam, nel caso).
Anche se in ogni caso tutto dipende da quale saranno il contenuto e il prezzo.
Ah, uno dei trofei più belli è quello di investire qualcuno con l'elicottero.
Farlo con un Apache non ha prezzo, ma se vuoi semplificarti la vita puoi sempre usare l'UAV (è sempre valido).
Per quello "abbatti un elicottero con un anticarro fisso" fai Conquista nel Porto di Valdez. Non dovresti avere problemi.