Visualizzazione Stampabile
-
ottimo grazie! ho scoperto che bayonetta non era esclusiva 360 XD, aggiunto alla lista lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
In testa alla pagina dovrebbero esserci le liste must have.
Ii ho visto il primo lbp a 13 e 95 e duke nukem forever per xbox a 5. E se li volessi prendere? Sarebbe una buona qualità prezzo?
il primo LBP lo trovi tranquillamente a 5 euro usato, a 14 trovi il secondo che è piu' completo come gioco .
Duke nukem a 5 euro è un buon prezzo ed è il prezzo massimo che spenderei per quel gioco :asd:
-
Imperdibile
ragazzi ho appena finito the last of us,
è un capolavoro all'inizio pensavo fosse solo marketing invece è davvero un gran titolo (definirlo gioco è impossibile), è intenso, commovente e ha una gran storia, emozionante e piena di colpi di scena.
personaggi incredibili ai quali ci si affeziona in un modo particolare, come in un libro.
se avete una play 3 non potete non prenderlo, se avete una xbox dovete prendere una ps3 perché non potete perdervelo, questo è il gioco migliore a cui abbia mai giocato, adesso ogni forma di intrattenimento non avrà più senso dopo aver vissuto THE LAST OF US!
-
Segnalo che da Gamestop c'è una promozione per la quale comprando un gioco a prezzo pieno se ne può avere un secondo di prezzo inferiore che verrà scontato a 5 euro.
In pratica ad esempio comprate un gioco nuovo a 39,98 euro e ne scegliete un altro che costa 34,98 euro, ebbene questo secondo gioco vi costerà solo 5 euro.
La primo è valida su molti titoli per tutte le piattaforme di gioco disponibili al momento.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Segnalo che da Gamestop c'è una promozione per la quale comprando un gioco a prezzo pieno se ne può avere un secondo di prezzo inferiore che verrà scontato a 5 euro.
In pratica ad esempio comprate un gioco nuovo a 39,98 euro e ne scegliete un altro che costa 34,98 euro, ebbene questo secondo gioco vi costerà solo 5 euro.
La primo è valida su molti titoli per tutte le piattaforme di gioco disponibili al momento.
sul loro sito di cacca non si trova nulla, sai dove lo riporta?
-
domanda banale: loro dicono che i giochi alla parete sono nuovi, anche se privi di dischi e stra aperti. l'offerta è valida anche per quelli? o solo per quelli imbustati?
-
anche per quelli, sono comunque giochi nuovi che aprono per mettere lì la custodia in esposizione. Gli usati sono solo quelli riportati indietro dalla gente
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Non c'è una qualche locandina elenco di giochi su cui è attiva l'offerta?^
-
Citazione:
sackula
sul loro sito di cacca non si trova nulla, sai dove lo riporta?
Citazione:
Voradhor
Non c'è una qualche locandina elenco di giochi su cui è attiva l'offerta?^
Purtroppo no, non hanno pubblicizzato la cosa al momento.
Probabilmente si tratta di una promo pre-saldi visto che a breve ripartiranno con il solito 3X2.
-
rachet and clank armi di distruzione me lo faccio consegnare per 5 euro da un amico mio. è giusto come prezzo? non credo di poter scendere di più da un privato