Vero, però non è che abbiate creato chissà che pericoli. Perlomeno nel secondo tempo, che è quello che ho visto.
Eh proprio impossibile fare il 4-3-3 se non c'è Pepe oh.
:lol:.
Visualizzazione Stampabile
Però è anche vero che la Juve ha pochissimi esterni e nel mercato si è mossa per rinforzare l'attacco attraverso prime e seconde punte. Ora come ora il 4-3-3 è abbastanza difficile da attuare a meno che si crei una sorta di 4-3-2-1, ma la vedo dura.
Come hai detto tu può fare il 4-3-2-1, oppure il 4-3-1-2 o chissà che altro (pure il 4-3-3, sebbene atipico, lo potrebbe fare), le possibilità di schierare 3 giocatori offensivi le ha e nascondersi dietro l'assenza di Pepe per giustificare il non cambiamento è ridicolo.
Io capisco anche Conte, questo modulo ha dato e da tuttora grani garanzie, e i numeri lo testimoniano. È difficile toccare il giocattolo.
Contro avversari che ti aspettano in 8 in area non è possibile farlo?
È come se Lippi avesse detto: non posso fare il tridente senza Di Livio. È proprio vero, la Champions League storicamente non è per la Juve. Con questa mentalità la rivinceremo fra 60 anni come l'Inter.
Altra cazzata sta cosa, avessimo vinto la metá delle finali giocate, avremmo il doppio delle Champions dell'Inter. Questo per dire, spesso non è mentalitá o tecnica, è culo.
Credo che a gennaio potrebbero eserci rivoluzioni:si seguono Lukaku e Janmaat ma a mio avviso c'è altro.La lista di bocciati e lunga non solo Isla,Llorente e Giovinco avere in squadra giocatori come Pepe e De Ceglie é solo uno spreco economico per non parlare di Motta e Peluso sui quali nemmeno mi pronuncio,aspettavano di prendere gratis Zuniga e Kolarov ecco la verità,ed adesso che è saltato tutto non sanno come andare ai ripari.Non si può rinforzare la squadra solo con Tevez ed Ogbonna é troppo poco specie per certi elementi che hanno un'età molto avanzata,menomale che Conte ha posto il veto su Quagliarella altrimenti se partiva lui eravamo davvero in cattive acque
Ma che senso ha prendere Lukaku che è identico a Llorente?!
Il primo ingaggio deve essere un esterno, stop. Speriamo in qualcosa di concreto :sisi:
Ma anche no. Abbiamo fatto 7 finali di cui 4 con Lippi e 2 con Trapattoni in cambio di 31 scudetti. Rimane la finale persa del '73. Praticamente tutte le nostre finali, in più di 100 anni di storia, le dobbiamo a due soli tecnici. Non è culo, devi avere allenatori predisposti per la massima competizione europea e gli allenatori li sceglie la società. Quando perdi la finale è perché ci sono anche gli avversari. Nessun allenatore ha la bacchetta magica.
Agnelli ha fatto bene a scegliere Conte. Adesso che l'asticella delle difficoltà aumenta vediamo però che succede.