Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Dove sei?
Sono appena arrivato a San Gimignano e il gioco mi spedisce avanti e indietro per lo scenario per uccidere i templari coinvolti nella congiura contro il padre di Ezio.
-
Citazione:
Mr. Legend
Sono appena arrivato a San Gimignano e il gioco mi spedisce avanti e indietro per lo scenario per uccidere i templari coinvolti nella congiura contro il padre di Ezio.
Sisi noiosetta quella parte.
Fra poco però si movimenta.
-
Credo che Bioshock PC a breve prenderà lo scettro come gioco peggio ottimizzato che abbia mai visto :sisi:
-
Citazione:
ObsCorey89
Giochicchiando tra l'altro a Neverwinter Nights 2. Lo so che è vecchio, ma è la prima volta che ci gioco. Appena finito il tutorial. Che figata di gioco :sbav:
Mi sa che ci rinuncio, gioco dilaniato dai bug :argh:
Oggi pomeriggio tra pg invisibili, crash e roba varia l'avrò reinstallato 5-6 volte :bad:
Peccato, mi aveva preso un bel pò.
Che spreco di soldi ma come fanno a rilasciare prodotti che presentano centomila bug?! :asdf:
-
Citazione:
greatfede
Credo che Bioshock PC a breve prenderà lo scettro come gioco peggio ottimizzato che abbia mai visto :sisi:
Dici sul serio? Io mi ricordo che la demo girava tranquillamente persino sul mio vecchio PC...
-
GTA 3, appena arrivato alla seconda città. :sisi:
-
Citazione:
Iappo
Dici sul serio? Io mi ricordo che la demo girava tranquillamente persino sul mio vecchio PC...
Anche sul mio vecchio portatile girava normalmente.
Sembra che abbia problemi con le schede di nuova generazione.
Il problema principale comunque è che giocarlo in DX10 è un suicidio, crasha per ogni motivo (se cambio la risoluzione, apro steam ingame, anto mi manda un messaggio, durante una scena del gioco...), in DX9 sembra andare bene invece.
Non è che mi stia prendendo tanto, anzi, l'atmosfera sarà pure buona, ma mi sta abbastanza annoiando.
-
Citazione:
greatfede
Non è che mi stia prendendo tanto, anzi, l'atmosfera sarà pure buona, ma mi sta abbastanza annoiando.
Mi successe lo stesso all'inizio, dopo un po' ingrana, per ricadere poi sul finale. Ottimo gioco ma non un capolavoro per quanto mi riguarda
-
Citazione:
greatfede
Anche sul mio vecchio portatile girava normalmente.
Sembra che abbia problemi con le schede di nuova generazione.
Il problema principale comunque è che giocarlo in DX10 è un suicidio, crasha per ogni motivo (se cambio la risoluzione, apro steam ingame, anto mi manda un messaggio, durante una scena del gioco...), in DX9 sembra andare bene invece.
La colpa non è di Bioshock (capolavorissimo) ma di Anto :sisi:
-
Sì ma quella di dover collegare i tubi nel minigioco è una forzatura bella e buona :lol: