Visualizzazione Stampabile
-
Ma redimetevi e guardate Amici miei, altro che Zalone :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Light 96
E' vero,caro. In tutta la storia dei film italiani dalla creazione del cinematografo vince lui. Secondo La vita è bella. Terzo Benvenuti al Sud.
Non me lo sto inventando....è TG3 che l'ha detto
Vabbè inoltre c'è da considerare che col passare del tempo la vita diventa sempre più cara e quindi i film incassano più soldi anche con meno spettatori, infatti questo non significa che il film di Zalone piace di più rispetto a quello di Benigni, il paragone può reggere con ''Benvenuti al Sud'' perchè sono dello stesso periodo. Poi ovviamente come sapete tutti il film di Checco non è lontanamente paragonabile a ''La vita è bella''.
-
Citazione:
sentinel
Oddio, non è che la Vita è bella sia tutto sto capolavoro, l'italia al cinema ha dato tanto, ma tanto di meglio. Comunque, si, è abbastanza triste :asd:
Io ho solo preso in considerazione i due film citati, niente di più.
Comunque da questa classifica è stato tenuto conto il prezzo del biglietto? Stesso modus che poi porta Avatar in discesa per un bel po' di posizioni.
-
Citazione:
sssebi
Vabbè inoltre c'è da considerare che col passare del tempo la vita diventa sempre più cara e quindi i film incassano più soldi anche con meno spettatori, infatti questo non significa che il film di Zalone piace di più rispetto a quello di Benigni, il paragone può reggere con ''Benvenuti al Sud'' perchè sono dello stesso periodo. Poi ovviamente come sapete tutti il film di Checco non è lontanamente paragonabile a ''La vita è bella''.
Sì appunto, non mi ricordo esattamente quanto costasse in Lire il biglietto del cinema, però presumo intorno alle 7.000.
Adesso un biglietto costa 7 euro, sostanzialmente il doppio, è come se per ogni persona che ha visto La vita è bella se ne fossero presentate 2 a vedere Che bella giornata. Fate vobis.
-
Citazione:
Louie
Sì appunto, non mi ricordo esattamente quanto costasse in Lire il biglietto del cinema, però presumo intorno alle 7.000.
Adesso un biglietto costa 7 euro, sostanzialmente il doppio, è come se per ogni persona che ha visto La vita è bella se ne fossero presentate 2 a vedere Che bella giornata. Fate vobis.
Io all'inizio dell'euro pagavo 3.50. Lo so perchè conservo tutti i biglietti di qualsiasi spettacolo a cui partecipo in ordine temporale.
Quindi penso che potesse costare anche meno.
E non fatemi pensare al "noleggio" degli occhiali 3D a 3 €, che se porti i tuoi devi noleggiare lo stesso quelli del cinema
sssebi è stato più chiaro di me :(
-
Ecco appunto, dovrebbero tenere conto delle presenze in sala e non degli incassi. Per quanto mi sia piaciuto il film di Zalone non si può vedere ''Che bella Giornata'' sopra ''La vita è bella'', queste posizioni della classifica degli incassi non vanno considerate.
-
Citazione:
sssebi
Ecco appunto, dovrebbero tenere conto delle presenze in sala e non degli incassi. Per quanto mi sia piaciuto il film di Zalone non si può vedere ''Che bella Giornata'' sopra ''La vita è bella'', queste posizioni della classifica degli incassi non vanno considerate.
E secondo me stiamo sottovalutando un po' troppo l'attuale critica cinematografica generale... non penso che nessuno direbbe che Che bella giornata è meglio de La vita è bella...
Che poi un film di Zalone lo vedi massimo un paio di volte nella vita e si esaurisce, La vita è bella col cacchio
-
Citazione:
sweet Lies
Io all'inizio dell'euro pagavo 3.50. Lo so perchè conservo tutti i biglietti di qualsiasi spettacolo a cui partecipo in ordine temporale.
Ecco, all'inizio i prezzi erano stati convertiti perfettamente, 3.50 sarebbero 7.000 Lire.
Adesso è "solamente" il doppio.
Fanculo i film 3D, costano di più, fanno schifo e molti non hanno neanche una scena in 3D.
-
Citazione:
Louie
Ecco, all'inizio i prezzi erano stati convertiti perfettamente, 3.50 sarebbero 7.000 Lire.
Adesso è "solamente" il doppio.
Fanculo i film 3D, costano di più, fanno schifo e molti non hanno neanche una scena in 3D.
Come no? Ci sono quelle bellissime scene in cui personaggi piatti si muovono in ambienti piatti il tutto a profondita diversa. Un po' come nelle recite dei bambini con gli alberi e gli animali di cartone.
http://i.ytimg.com/vi/uCSAVhW2RiI/0.jpg
In più ti viene il mal di testa e diventi cieco dopo dieci film.
-
Quella è tratta dall'ultimo Step Up giusto?