Mooolto più avanti.
Non vorrei incuterti timori, ma la trama praticamente ingrana nelle ultime ore, prima sembra tutto un enorme filler.
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato Darksiders. Per ora mi sembra carente tecnicamente, non tanto per la grafica (di cui mi importa relativamente) ma per problemini minori come il gioco che a volte scatta quando si gira la telecamera. Nonostante questo però riesce tranquillamente a divertire, soprattutto per l'esplorabilità dei luoghi.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho perso i salvataggi di revelations!!!
ma porc...
Fable II :D
Non me lo ricordavo così spassoso.
si infatti... ma che..
Finito resistance. Bueno che sclero il boss finale
insieme a lost odissey e rsonance of fate è il più bel rpg next-gen a cui abbia giocato, una perla di questa generazione ihmo.
la trama si sviluppa piuttosto lentamente e i personaggi sono piuttosto stereopitati ma la cura nel design in generale è incredibile.
per me le uniche pecche sono i documentare tra un capitolo e l'altro e la mancanza di una world map, in più per xbox il gioco è piuttosto facilotto ma niente di questo compromette il gioco.
io l'ho adorato, fantastico :sisicool:
intanto io mi faccio l.a. noire. fantastico anche se le sparatorie son fatte un po' maluccio e le indagini sono un po' guidate...
le espressioni facciali sono incredibili
Il documentare tra un capitolo e l'altro mi è sembrato una cosa molto intelligente
infatti, tra l'altro è un modo furbo per avvicinare i giovani alla musica classica. Ti fa letteralmente adorare il compositore. Tra l'altro se qualcuno ha modo di vedere il museo della scala di Milano troverà a tal proposito il calco della mano di Frederic e altre cose originali che lo riguardano.
comunque raga che doppiatore della madonna quello che da la voce a ezio in ACR... doppia anche il protagonista di resistance bs ed ha una voce strepitosa e caratterizza anche i personaggi poco carismatici... wow
su questo devo darti ragione. riusciamo a capire chi è?
proseguo con assassin's creed 2, mi sta piacendo tantissimo
ho reiniziato il revelations fregandomene altamente delle sincronie...
come cavolo possono pretendere che finisca un dungeon lunghissimo in 6 minuti o che attraversi sessioni di gioco con 4 o 5 stanze piene di nemici senza farsi individuare? ma che vadano a quel paesello bello.
Poi lamentiamoci che non esiste più lo stealth
non sono anti-stealth ma lo stealth è tutta un'altra cosa e comunque mi fai dei checkpoint, non che mi fai reiniziare i ricordi dal punto di controllo prima dell'inizio della missione più di mezz'ora di gioco prima e poi propormi obiettivi che rasentano l'impossibilità. Poi magari sono io che non sono buono a giocarci, ma obiettivamente arrivare alla sincronia 100% non è semplice e sopratutto lo sforzo non si traduce in qualcosa di appagante.
Secondo me è proprio sbagliato il concetto. In un gioco come Assassin's creed non possono mettere fasi stealth per il semplice fatto che non hai nulla nell'inventario che possa minimamente aiutarti; inoltre il gioco stesso non incentiva mai la fase stealth. Non vi sono bonus ad uccidere un nemico silenziosamente piuttosto che facendo una strage.