anche se personalmente rivela poco o nulla...
Visualizzazione Stampabile
anche se personalmente rivela poco o nulla...
Le rivelazioni ci sono, ma erano cose che si potevano evincere già da prima
appunto quindi non sono rivelazioni così importanti
giocato finalmente un altro po a max payne,credo che sia il miglior tps a cui abbia mai giocato,sono ancora a meta del primo atto e la varietà di situazioni e di ambientazioni è incredibile,il rilevamento dei colpi poi è fantastico,ogni punto del corpo del nemico che spari reagisce in maniera precisa,e vi assicuro che anche se non è new york,l'atmosfera c'è tutta
Spoiler:
iniaziato assassin's creed 2 finalmente. molto interessante
sarà... ma per la prima volta non mi sento di avere nessuno stimolo a fare le sincronie al 100%. Già a freddo mi pare molto più scriptato dei precedenti... figurati se devo anche giocare COME vogliono loro con obiettivi alle volte impossibili (perlomeno per me). Spero di non perdermi troppo se me ne sbatto altamente delle sincronie.
E' la stessa impressione che ha fatto a me. Mentre nel 2 e a Brotherhood ero assolutamente affascinato e non vedevo l'ora di sincronizzare tutto al 100€, comprare ogni cosa e trovare i glifi, qui non ho avuto voglia di fare proprio nulla (tra l'altro l'assenza dei glifi pesa parecchio).
Piuttosto mi sono piaciuti tantissimo i ricordi di Desmond, quelli in prima persona
Iniziato resistance bs
Prototype 2 ma non l'ho ancora inquadrato bene per dare un'opinione esaustiva.
Che figata gravity rush. Mamma mia
Iniziato Eternal Sonata su Xbox 360
Iniziato Batman arkham City...tutta la mia inesperienza e l'abitudine ad avere percorsi pre-stabiliti mi sta rendendo il gioco difficile..ma anche molto avvincente.
Capitolo 2 a Eternal Sonata, personaggi ancora un pò anonimi per ora
finalmente giocato online a resistance Burning skies... praticamente non entrava perchè aveva problemi... difatti è subito uscito un aggiornamento che li ha risolti... cavoli devo ammettere che è davvero divertentissimo e molto equilibrato
l'online è solo competitivo?
si purtroppo