anche se personalmente rivela poco o nulla...
anche se personalmente rivela poco o nulla...
..
appunto quindi non sono rivelazioni così importanti
..
giocato finalmente un altro po a max payne,credo che sia il miglior tps a cui abbia mai giocato,sono ancora a meta del primo atto e la varietà di situazioni e di ambientazioni è incredibile,il rilevamento dei colpi poi è fantastico,ogni punto del corpo del nemico che spari reagisce in maniera precisa,e vi assicuro che anche se non è new york,l'atmosfera c'è tutta
Spoiler:
sarà... ma per la prima volta non mi sento di avere nessuno stimolo a fare le sincronie al 100%. Già a freddo mi pare molto più scriptato dei precedenti... figurati se devo anche giocare COME vogliono loro con obiettivi alle volte impossibili (perlomeno per me). Spero di non perdermi troppo se me ne sbatto altamente delle sincronie.
E' la stessa impressione che ha fatto a me. Mentre nel 2 e a Brotherhood ero assolutamente affascinato e non vedevo l'ora di sincronizzare tutto al 100€, comprare ogni cosa e trovare i glifi, qui non ho avuto voglia di fare proprio nulla (tra l'altro l'assenza dei glifi pesa parecchio).
Piuttosto mi sono piaciuti tantissimo i ricordi di Desmond, quelli in prima persona
Iniziato resistance bs
..
Prototype 2 ma non l'ho ancora inquadrato bene per dare un'opinione esaustiva.