Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide 166
Ieri non so perchè ma sullo Store mi son ritrovato i DLC di Uncharted 2 gratuiti. :look:
Non so se è un'offerta temporanea, fatto sta che ho scaricato il pack multigiocatore con le nuove mappe ispirate al primo capitolo, le nuove skin (giocare con Cole o con un Helghast non ha prezzo :asd:) e le armi d'oro. Provate a darci un'occhiata. :sisi:
Ti ringrazio.
Appena posso controllo.
:ok:
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Eh no, ho sempre dato dentro un gioco PS3 e tre della Wii che avevo preso a 5 euro l'uno in un mercatino dell'usato. Alla fine il commesso mi ha anche abbuonato i centesimi che avrei dovuto dare come differenza.
Poi sono tornato ancora nel pomeriggio e ho dato gli ultimi due (sempre presi a 5 euro l'uno) e ho preso:
Call Of Duty 2 usato a 14,90 euro (mi manca solo il 4 e l'ultimo per aver la serie completa)
Dragonball Z Burst Limit usato a 14,90 euro
The Darkness usato a 0,01 euro grazie al 3X2
Mi sa che tra un pò arrivo a quota 200 giochi 360.
Come fai a trovare lo spazio?
Non so se possiedi anche titoli di altre console (immagino di sì).
Io per ogni nuovo gioco devo picchiarmi in modo da incastrarlo ovunque sia possibile.
:asd:
-
Citazione:
matthazard88
Come fai a trovare lo spazio?
Non so se possiedi anche titoli di altre console (immagino di sì).
Io per ogni nuovo gioco devo picchiarmi in modo da incastrarlo ovunque sia possibile.
Mi sa che la prossima cosa che dovrai comprare sarà una mensola allora...
-
Citazione:
ranmyzer
No sono riuscito a sistemarli tutti, a breve posterò una nuova foto :asd:
-
Citazione:
ranmyzer
Ne ho già tolta una per non sbatterci la testa.
La seconda è piena di cianfrusaglie.
Bene o male se riesco a non superare i 25-30 giochi della PS3 dovrei cavarmela (sempre che sia l'ultima console della mia vita).
;)
Citazione:
Ele_Ste_Forever
No sono riuscito a sistemarli tutti, a breve posterò una nuova foto :asd:
Penso si riferisse a me.
Sono ansioso di vedere la foto.
;)
-
Citazione:
Davide 166
Ieri non so perchè ma sullo Store mi son ritrovato i DLC di Uncharted 2 gratuiti. :look:
Non so se è un'offerta temporanea, fatto sta che ho scaricato il pack multigiocatore con le nuove mappe ispirate al primo capitolo, le nuove skin (giocare con Cole o con un Helghast non ha prezzo :asd:) e le armi d'oro. Provate a darci un'occhiata. :sisi:
Grandissimo!
Sei un drago!
Li sto scaricando pure io.
:hail:
Sono 5 file in tutto.
Tre pack e due espansioni se non erro.
-
Citazione:
matthazard88
Grandissimo!
Sei un drago!
Li sto scaricando pure io.
:hail:
Sono 5 file in tutto.
Tre pack e due espansioni se non erro.
Grazie, ma ringrazia la Sony. :lol:
Così possiamo giocare assieme anche con le espansioni. ;)
-
Citazione:
Davide 166
Grazie, ma ringrazia la Sony. :lol:
Così possiamo giocare assieme anche con le espansioni. ;)
Sicuro!
Ancora grazie.
;)
-
ma va? c' è anche la skin del chimera gratis?
-
Citazione:
ezio.auditore
ma va? c' è anche la skin del chimera gratis?
Io devo ancora iniziarlo U2 quindi non saprei dirti.
Ti conviene scaricarli prima che ci ripensino o si accorgano di averli regalati erroneamente.
-
eh già appena arrivo a casa mi ci fiondo
-
Comunque si Ezio, c'è la skin del Chimera. :sisi:
-
Ho comprato la limited di Gears Of War 3 usata da Gamestop che costava come la versione normale, 27,98 € (ed era completa di tutto).
Peccato che ho rotto io la confezione di carta :-(
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ho comprato la limited di Gears Of War 3 usata da Gamestop che costava come la versione normale, 27,98 € (ed era completa di tutto).
Peccato che ho rotto io la confezione di carta :-(
Quanto odio le confezioni di cartoncino. Ieri stavo per prendere la limited di kane e lynch 2 a 20 euro, però il cartoncino esterno era talmente distrutto che mi sono girati i coglioni e non l'ho preso XD
Speriamo che trovo una versione più umana in un'altro gamestop. Cazzo alcune volte hanno un usato in condizioni pietose...
-
Citazione:
Ryo Narushima
Quanto odio le confezioni di cartoncino. Ieri stavo per prendere la limited di kane e lynch 2 a 20 euro, però il cartoncino esterno era talmente distrutto che mi sono girati i coglioni e non l'ho preso XD
Speriamo che trovo una versione più umana in un'altro gamestop. Cazzo alcune volte hanno un usato in condizioni pietose...
Io ho avuto fortuna e la limited di kane & lynch 2 (che poi ha solo un codice in più e basta) l'ho trovata sempre da Gamestop nuova a 9,98 euro e pure in 3X2.
Il bello è che questa limited di Gears Of War 3 era praticamente perfetta e c'era un'altra senza cartoncino che come prezzo aveva su 49,98 euro, boh!
-
Scaricati l'aggiornamento gratuito della Moto 2 e 125cc per MotoGP 09/10 e una mappa gratuita della Sfida a Tempo per Mirror's Edge.
-
Citazione:
Davide 166
Comunque si Ezio, c'è la skin del Chimera. :sisi:
presa! veramente un'ottima skin, peccato che fare le coop adesso è un macello, la maggior parte dei giocatori entra solo per provare le skin poi abbandona...
-
Ho preso Resistance 3 a 19€.
-
arrivato the run. non sembra male
-
Sono stato colto da Nintendite acuta. :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Comprato 3DS nuovo a 129 Eur ad Auchan (offerta valida fino al 21 Luglio, x chi fosse interessato), e Wii a 30 eur usata.
Più....compilation di capolavori: Pandora's tower, Last Story, Xenoblade (già giocati i primi 2, ma la mia voglia di collezionismo sta ottenebrando i problemi logistici di dove e come riporre tutte le varie consolle e cumuli di giochi in casa).
Ora dovrò uscire io di casa...:red:
-
Preso Binary Domain a 13€ su TheHut.