Anch'io l'ho trovato molto godibile, un po' breve magari, se l'utilizzo del rampino fosse stato implementato meglio, sarebbe stato un gioco molto al di sopra della media
Anch'io l'ho trovato molto godibile, un po' breve magari, se l'utilizzo del rampino fosse stato implementato meglio, sarebbe stato un gioco molto al di sopra della media
Beh, allora visti i commenti e vista la spesa è stato un acquisto abbastanza azzeccato.
Ora mi butto alla ricerca della cassetta di Batman Arkham City a 6 Eur![]()
Ieri non so perchè ma sullo Store mi son ritrovato i DLC di Uncharted 2 gratuiti.
Non so se è un'offerta temporanea, fatto sta che ho scaricato il pack multigiocatore con le nuove mappe ispirate al primo capitolo, le nuove skin (giocare con Cole o con un Helghast non ha prezzo) e le armi d'oro. Provate a darci un'occhiata.
![]()
Eh no, ho sempre dato dentro un gioco PS3 e tre della Wii che avevo preso a 5 euro l'uno in un mercatino dell'usato. Alla fine il commesso mi ha anche abbuonato i centesimi che avrei dovuto dare come differenza.
Poi sono tornato ancora nel pomeriggio e ho dato gli ultimi due (sempre presi a 5 euro l'uno) e ho preso:
Call Of Duty 2 usato a 14,90 euro (mi manca solo il 4 e l'ultimo per aver la serie completa)
Dragonball Z Burst Limit usato a 14,90 euro
The Darkness usato a 0,01 euro grazie al 3X2
Mi sa che tra un pò arrivo a quota 200 giochi 360.
Cod 2 a 15 euro è un po' caro, potevi prenderlo per pc.