Visualizzazione Stampabile
-
Forse ho capito male io da qualche news letta qui e là ma...
non ditemi che quel sacco di merda imbelle con le ginocchia di pasta frolla e il cervello di un babbuino di Ryback ha seriamente infortunato Punk altrimenti davvero c'è da metterci una pietra sopra a sto cazzo di wrestling per sempre, perchè siamo alla vigilia della storyline più importante del decennio e un cazzo di coglione ha rovinato tutto.
-
Sembra che non vogliano comunque strappare il titolo a Punk, in modo da mandarlo contro The Rock alla Rumble (sperando che recuperi in tempo).
-
Really?!
Ignoravo il tutto....
-
Non è stato Ryback, l'operazione era prevista da tempo, il problema è che l'infortunio è risultato più grave del previsto quindi niente TLC.
A quanto pare Ryback con Bryan e Kane andranno vs i 3 dello scudo mentre Punk dovrebbe rimanere comunque con la cintura che difenderà vs Rock alla Rumble.
-
Gran bel PPV TLC. Lo Shield è tanta roba, comunque.
-
Non l'ho visto diamine, devo recuperare!!
-
Veditelo, il tables match, il TLC match e il ladder match sono tanta roba (soprattutto il secondo)
-
Dai? Allora hanno chiuso alla grande anche quest'anno...
-
Bellissimo il promo di Punk.
Anche The Rock non è stato male, ma alla fin fine ha detto cose ovvie.
-
Ho visto Raw ieri, fino alla fine del TLC match.... stasera penso di vedere il finale ;)
Il match per il WWE Title è stato bello dai..... CM Punk che fa un match così dopo un'operazione è assurdo :asd: e anche il buon Ryback si è impegnato e l'ho trovato molto migliorato.......
Per il resto ordinaria amministrazione in attesa di vedere The Rock....:
- Come prende Ziggler le AA non le prende nessuno (forse è l'unico che rende credibile questa mossa come finisher)....
- Per me dovrebbero lasciare a vita i WWE Tag Team Titles a Kane & Bryan.......
- Dite a Cody "Freddie" Rhodes di tagliarsi i baffi per favore :asd:
- Bryan da ragazzo si è visto catapultato nella vecchiaia improvvisamente e il fatto che abbia detto che per un altro anno non taglierà la barba mi fa inorridire :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
- Per me dovrebbero lasciare a vita i WWE Tag Team Titles a Kane & Bryan.......
Ma no :lol:
Per quanto mi piacciano assieme, spero che tra qualche mese splittino e Bryan diventi una presenza fissa nel main event. Se lo merita tutto :sisi:
Spoiler sull'ultima puntata di Smackdown!:
-
Il promo di Rock non mi è piaciuto per niente. In pratica ha mosso delle critiche a Punk, dopo che lo Straight Edge aveva spiegato perfettamente l'essenza stessa della sua natura. Probabilmente doveva essere Rock ad iniziare il confronto, perchè in questo modo il segmento mi è sembrato terribilmente illogico.
Dimenticavo, il promo di Punk è stato meraviglioso.
-
Vista anche la fine puntata di Raw....
Dannazione il promo di Punk è stato agghiacciante... Nel senso buono ovviamente... Superiore a qualsiasi cosa e persona... (le facce che faceva dietro di lui Heyman sono state incredibili :asd: )
Però anche Rocky è stato incisivo ed ha detto cose che tutto sommato possono essere vere soprattutto se riferite a Punk.... "Scroto Straight Edge" è micidiale ma così come la maglietta Knees 2 Faces :asd:
E il finale mi ha lasciato dentro veramente la sensazione di poter assistere al miglior feud in assoluto da almeno 10 anni a questa parte..............
-
Del Rio face deve ancora convincermi, cioé da un momento all'altro ha iniziato a comportarsi in maniera diversa senza seguire un filo logico. Secondo me può fare molto bene con la cintura, ma ora come ora mi astengo.
-
Bella puntata quella di ieri, la qualità si è alzata di molto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Swen
Bella puntata quella di ieri, la qualità si è alzata di molto :sisi:
Speriamo che resti a questi livelli per un bel po' XD
-
Del Rio credo che stia avendo la sua ultima chance, se la fallisce sprofonderà nel midcarding quasi sicuramente. Putroppo per lui i turn face in uno stesso stint sono sempre i più difficili da gestire infatti il pubblico è ancora parecchio freddo, stessa cosa per Miz.
Finalmente Punk ha avuto l'evoluzione che speravo con un'aggressività e cattiveria che da tempo non si vedeva da un heel WWE.
-
Probabilmente ora vanno leggermente fuori dai binari dal classico personaggio heel con Punk perchè è contro un'"intoccabile" dalla folla. (anche se qualche coro per Punk ieri si è sentito e non mi stupirei che alla Rumble ci fosse un coro "doppio" stile Cena)
-
-
Sono contento di vederlo con la cintura dopo tanto tempo, peccato che la sua presenza renda tutta la RTWM incredibilmente prevedibile, Rumble compresa.
A sto punto spero solo di non aver un'altra minestra riscaldata per aprile come potrebbe essere Lesnar-HHH, ma direi che sono un illuso.
La Rumble ha avuto parecchi spot interessanti, tra Rhodes-Goldust, Jericho-Ziggler, Bryan-Kane, Kingston e altri non da meno. I match titolati sono andati come dovevano andare anche se niente di eccezionale dal punto di vista dello spettacolo. Il tavolo spagnolo continua la sua gimmick da troll.