Visualizzazione Stampabile
-
Per pagare la tua stessa taglia devi andare dove ci sono i simboli del telegrafo.
-
per chi volesse prendere il titolo da siti inglesi, informo che su lixxars.com confermano l'esistenza del multilingua; quindi sottotitoli in italiano e doppiaggio in inglese, come nella versione italiana :ok:
edit: al momento in cui scrivo, confermano solo per la versione Xbox.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
per chi volesse prendere il titolo da siti inglesi, informo che su lixxars.com confermano l'esistenza del multilingua; quindi sottotitoli in italiano e doppiaggio in inglese, come nella versione italiana :ok:
ecco questo potrebbe portarmi a comprarlo; ne sei assolutamente certo? Non è che una volta arrivato mi ritrovo un gioco totalmente in inglese?
-
vedi da te: http://www.lixxars.com/portale/index...37:multilingua
il sito è affidabile. basandomi su quello che dicono, ho preso bad company 2, batman AA (che deve ancora arrivare), bioshock, forza motorsport 3; tutti titoli con italiano incluso.
poi bisogna pensare che il gioco è doppiato solo in inglese, quindi, aggiungere i sottotitoli in varie lingue, non costa nulla in termini di peso su dvd. pensando a questo, si può benissimo capire anche da soli quali sono anche in italiano e quali solo in inglese (tranne varie eccezzioni).
-
Citazione:
Ryusuke
vedi da te:
http://www.lixxars.com/portale/index...37:multilingua
il sito è affidabile. basandomi su quello che dicono, ho preso bad company 2, batman (che deve ancora arrivare), bioshock, forza motorsport 3; tutti titoli con italiano incluso.
poi bisogna pensare che il gioco è doppiato solo in inglese, quindi, aggiungere i sottotitoli in varie lingue, non costa nulla in termini di peso su dvd. pensando a questo, si può benissimo capire anche da soli quali sono anche in italiano e quali solo in inglese.
Ok, anche se guardano meglio ho visto che si riferiscono solo alla 360 quindi non se ne fa niente purtroppo:grrr:
-
Citazione:
frapo08
Ok, anche se guardano meglio ho visto che si riferiscono solo alla 360 quindi non se ne fa niente purtroppo:grrr:
non ti preoccupare, tanto dovrebbero aggiornare anche lo stato della versione ps3. anche se, secondo me, non cambia nulla in questo caso specifico :)
-
Citazione:
Ryusuke
vedi da te:
http://www.lixxars.com/portale/index...37:multilingua
il sito è affidabile. basandomi su quello che dicono, ho preso bad company 2, batman AA (che deve ancora arrivare), bioshock, forza motorsport 3; tutti titoli con italiano incluso.
poi bisogna pensare che il gioco è doppiato solo in inglese, quindi, aggiungere i sottotitoli in varie lingue, non costa nulla in termini di peso su dvd. pensando a questo, si può benissimo capire anche da soli quali sono anche in italiano e quali solo in inglese (tranne varie eccezzioni).
Peccato che ora come ora venga 48€! :eh:
-
Ho fatto una sola muly e il primo tizio killato mi ha dato il trofeo red dead rockstar :D.
Comunque brutta la mira automatica, non so se funzioni anche nel multy ma fosse così lascerebbe troppo spazio ai Lamer..
ps: ci sono i segreti strani per il mondo? tipo su gta c'era l'ufo e il tornado, qui c'é qualcosa di simile?
-
Citazione:
Tw!ster
Peccato che ora come ora venga 48€! :eh:
sempre meglio dei 65 euro italiani :lol:
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Ho fatto una sola muly e il primo tizio killato mi ha dato il trofeo red dead rockstar :D.
Comunque brutta la mira automatica, non so se funzioni anche nel multy ma fosse così lascerebbe troppo spazio ai Lamer..
ps: ci sono i segreti strani per il mondo? tipo su gta c'era l'ufo e il tornado, qui c'é qualcosa di simile?
Io la mira automatica l'ho tolta anche dal single nel multi invece non c'è.
Comunque il gioco è troppo facile.