Per pagare la tua stessa taglia devi andare dove ci sono i simboli del telegrafo.
Per pagare la tua stessa taglia devi andare dove ci sono i simboli del telegrafo.
Originariamente Scritto da Ryusuke
per chi volesse prendere il titolo da siti inglesi, informo che su lixxars.com confermano l'esistenza del multilingua; quindi sottotitoli in italiano e doppiaggio in inglese, come nella versione italiana
edit: al momento in cui scrivo, confermano solo per la versione Xbox.
Ultima modifica di Ryusuke; 23-05-2010 alle 16:05
vedi da te: http://www.lixxars.com/portale/index...37:multilingua
il sito è affidabile. basandomi su quello che dicono, ho preso bad company 2, batman AA (che deve ancora arrivare), bioshock, forza motorsport 3; tutti titoli con italiano incluso.
poi bisogna pensare che il gioco è doppiato solo in inglese, quindi, aggiungere i sottotitoli in varie lingue, non costa nulla in termini di peso su dvd. pensando a questo, si può benissimo capire anche da soli quali sono anche in italiano e quali solo in inglese (tranne varie eccezzioni).
Ultima modifica di Ryusuke; 23-05-2010 alle 16:02
Ho fatto una sola muly e il primo tizio killato mi ha dato il trofeo red dead rockstar.
Comunque brutta la mira automatica, non so se funzioni anche nel multy ma fosse così lascerebbe troppo spazio ai Lamer..
ps: ci sono i segreti strani per il mondo? tipo su gta c'era l'ufo e il tornado, qui c'é qualcosa di simile?