Visualizzazione Stampabile
-
Formattare per giocare un giorno in più???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil 8Ball
Wow, Sony ha inventato il february bug!!! Scherzi a parte, una cosa del genere è veramente inammissibile, specie considerando tuttu gli utenti PS3 online... Buona fortuna a tutti loro
perchè invece MS con la sua nn ne ha mai avuti vero?
-
Citazione:
Goku77
perchè invece MS con la sua nn ne ha mai avuti vero?
che c' entra la ms? magari è un utente nintendo :lol:
-
Citazione:
Andrew Clemence
a me funziona...
comunque eh ragazzi è un apparecchio di gioco.. se andasse in tilt il sistema sanitario ve la prendereste meno.. passate un pomeriggio con le rispettive ragazze e un gelato e stop.. Tanto è più il danno a sony (che perderà acquirenti) che a voi! Su! :lol:
concordo (anche se nemmeno io credo che sony uscirà con le ossa rotte da questa storia come non ne è uscita ms dalla prima ondata di console difettose ;) ) tanto in questa settimana non ci avrei giocato comunque :asd:
ps:la ragazza l'ho solo avvisata di non rompere quando esce god of war :asd:
-
Citazione:
TheMaxteR85
concordo (anche se nemmeno io credo che sony uscirà con le ossa rotte da questa storia come non ne è uscita ms dalla prima ondata di console difettose ;) ) tanto in questa settimana non ci avrei giocato comunque :asd:
secondo me micro se le è rotte e anche parecchio le ossa per quello sbaglio.. altrochè... per quanto mi riguarda ho ritardato l'acquisto di diverso tempo, e conosco molti che solo per quella voce non l' hanno più comprata.
-
Citazione:
TheMaxteR85
chiarisco che la mia affermazione non voleva causare cw, era solo un paragone per rafforzare la mia tesi che sony non perderà piu clienti di tanto secondo me come non li perse ms all'epoca :D
-
Citazione:
TheMaxteR85
Invece questo macello esce proprio quando mi lascio,ora che avevo un pò di tempo da dedicarmi :nonono:
-
Citazione:
Andrew Clemence
secondo me micro se le è rotte e anche parecchio le ossa per quello sbaglio.. altrochè... per quanto mi riguarda ho ritardato l'acquisto di diverso tempo, e conosco molti che solo per quella voce non l' hanno più comprata.
beh io ormai ho imparato a non prendere piu un prodotto elettronico al lancio qualsiasi esso sia.solo la ps2 (lacrimuccia) presa al day1 e utilizzata come una bestia da traino ancora funziona! che bei tempi... scusate la malinconia fine ot :asd:
in piu dato che il bug è presente su modelli fuori produzione e che la slim ne sia esente non credo che il tutto si ripercuoterà sulle vendite. poi come sempre il tempo ci risponderà
-
Ciao a tutti sono nuovo del sito..volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo ai download precedenti..io ho scaricato le canzoni di rockband tempo fa..oggi senza connettermi a internet la play legge solo le canzoni del gioco,ma non quelle scaricate!se ne seleziono una tra quelle scaricate il gioco inizia il caricamento,poi torna alla lista..stavolta mamma sony l'ha fatta un po grossa.. :(
-
Citazione:
thepunisher89
Ciao a tutti sono nuovo del sito..volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo ai download precedenti..io ho scaricato le canzoni di rockband tempo fa..oggi senza connettermi a internet la play legge solo le canzoni del gioco,ma non quelle scaricate!se ne seleziono una tra quelle scaricate il gioco inizia il caricamento,poi torna alla lista..stavolta mamma sony l'ha fatta un po grossa.. :(
E' normale, tanto più che altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema