Visualizzazione Stampabile
-
fantastiche,davvero....non è che me ne faresti una di gaara?? Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trunks94
bellissime,sopratutto kakashi colorato...:bene::bene::bene:...
grazie!!!!! c ho messo un pò x farlo....:Dgrazie ankora!
Citazione:
.oO°'BrA93'Oo.
CIAO LADY!!!
meno male il computer ora funziona! c sn mancate le tue fan art!!!!
devo dire ke sn tt bellissississsissisisisisisismissimeeeeeeee!
mi piace bran e devo dire ke sembra un personaggio vero del manga di dragonball!!!
mi piace troppo il disegno di kakashi!è veramente fatto bene e soprattutto è colorato divinamente!nn so cm hai fatto a colorarlo cn paint!sei davvero bravissima...........ormai te lo dico troppo spesso!
continua csì
ciao:ciao:
grazieeee bra!!me molto contenta!!:d il tuo disegno lo sto modificando...manca poco ormai!!!:ok:
Citazione:
The Prince Of Sayan
MAMMMA MIA BRAN:sbav: :sbav:
BELLISSIMA !!!!!
SE ACCETTI RICHIESTE POTRESTI FARMI UN DISEGNO DI BRAN NORMALE PER ME, QUALCOSA DI SPECIALE ED ORIGINALE, CONFIDO NELLA TUA FANTASIA.
IN CAMBIO IO POSSO FARE UN DISEGNO PER TE, PUOI FARE LA TUA RICHIESTA SULLA MIA FAN ART:ok:
certo ke accetto!!!! vedo d invertarmi qlks!!! te lo dico qui..ke ne diresti d fare una bella immy su goku e vegeta??? falla cm t pare..sn sicura ke verrà un bel lavoro^_^
Citazione:
Vegeta and Trunks 4 ever
fantastiche,davvero....non è che me ne faresti una di gaara?? Grazie!!
OOOK va bene!!!!vedo cs posso fare^_^
raga grazie ankora x i commenti....torno a disegnare....
ciauuuuu!!!notte:ciao:
-
ok, domani a scuola, conoscendo i prof:asd:, ho 4 ore su 5 per inventarmi qualcosaXD.
Prima devo esaudire la richiesta di un mio amico, ma conto di finirlo alcuni giorni prima della fine del mese.
-
de sinceramente ki se ne fraga se sn grandi....sn semplicemente, straordinariamente,unicamente stupende !!! cradetemi una cm lei nn se ne vedano tt i giorni !!!! hihi.... continua così !!!! ciao....
-
Citazione:
The Prince Of Sayan
ok, domani a scuola, conoscendo i prof:asd:, ho 4 ore su 5 per inventarmi qualcosaXD.
Prima devo esaudire la richiesta di un mio amico, ma conto di finirlo alcuni giorni prima della fine del mese.
prenditi tt il tempo ke vuoi:ok:aspetterò :D
Citazione:
elle93
de sinceramente ki se ne fraga se sn grandi....sn semplicemente, straordinariamente,unicamente stupende !!! cradetemi una cm lei nn se ne vedano tt i giorni !!!! hihi.... continua così !!!! ciao....
:D grazie carissimo t adorrroooooooooo:asd: grazie davvero!!!:cute:
bene raga gg ho finito un altra fan art...devo colorarla e la posto spero d fare il prima possibile:ok: grazie ankora x i commenti!!!!
a dp!!!!:ciao:
-
...vegetaxbulma...^_^
ciao!!!
allora gg ho fatto una piccola immy su vegeta e bulma...è una fan art x natale sn un po in anticipo:ops: xkè credo ke x quel periodo nn c sarò x una settimana..quindi inizio a postarle da adesso:D
bene ho provato a colorarla...ma sn indecisa su cm fare lo sfondo...io lo vorrei fare sul rosa e sul rosso sfumato....boh:boh:
fatemi sapere cs ne pensate!!^_^ e se c sono degli errori segnalatemeli subito!!!:Dciauu:ciao:
http://aycu05.webshots.com/image/360...5693129_rs.jpg
-
Che carini Vegeta e Bulma!
Bravissima!
-
Citazione:
Layla Master
Che carini Vegeta e Bulma!
Bravissima!
grazie carissima:D mi fa piacere:cute:
-
Citazione:
ladygt93
ciao!!!
allora gg ho fatto una piccola immy su vegeta e bulma...è una fan art x natale sn un po in anticipo:ops: xkè credo ke x quel periodo nn c sarò x una settimana..quindi inizio a postarle da adesso:D
bene ho provato a colorarla...ma sn indecisa su cm fare lo sfondo...io lo vorrei fare sul rosa e sul rosso sfumato....boh:boh:
fatemi sapere cs ne pensate!!^_^ e se c sono degli errori segnalatemeli subito!!!:Dciauu:ciao:
http://aycu05.webshots.com/image/360...5693129_rs.jpg
ELLINAAAAAAAAA!!!!!!!è DAVVERO LOLLOSA!
bravissima!!!!!!!!!!!!!!
cmq manca lo sfondo.........ed è 1 bel problema.......mbah...io nn so cs dirti fallo cm t pare!
cmq complimentononionioni!
ciaooooooooo :ciao:
-
Citazione:
.oO°'BrA93'Oo.
ELLINAAAAAAAAA!!!!!!!è DAVVERO LOLLOSA!
bravissima!!!!!!!!!!!!!!
cmq manca lo sfondo.........ed è 1 bel problema.......mbah...io nn so cs dirti fallo cm t pare!
cmq complimentononionioni!
ciaooooooooo :ciao:
grazie mille bra!!!:D
già lo sfondo è un pò un problema....vedrò cs posso inventarmi:D
grazie ankora!!!