Visualizzazione Stampabile
-
il fatto è ke nn ho voglia d allenare i personaggi deboli xk li ho tutti all1 :ggh:
-
be vedila cosi: bastano tre o quattro vittorie per arrivare al livello 3 e quasi al quattro. dal 4 al 5 è una vera lagna ma portare i personaggi al 4 (livello gia buono) non costa (quasi) niente
-
proverò cn likoom, ma nn potrò mai avere un piano cm il tuo, poi una cs ma cm fai a avere + d 1 att lv 6? io ne ho sl 1
-
io ne ho 9 e continuo a trovarli anche nella storia (che di solito faccio con gotenks a tempo perso)
-
Raga volevo chiedervi una cosa:come faccio a prendere queste carte?
n.009
bomba luce
sup. mortale
ss3
coda
n.036
spada lucente
cometa v z
att mach
n.062
n.073
n.099
n.100
n.108
GRAZIE !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GOKU SS
n.009
bomba luce
sup. mortale
ss3
coda
n.036
spada lucente
cometa v z
att mach
n.062
n.073
n.099
n.100
n.108
GRAZIE !!!
io le ho prese normalmente, facendo la storia le ho trovate (ho 9 code) ma nn ho trovato la n 73, ke sarebbe lame d'energia, poi a te mancano colpo finale, cambio corpo, salvagente, arma medica e nuova giubba.
-
Citazione:
GOKU SS
n.009
bomba luce
sup. mortale
ss3
coda
n.036
spada lucente
cometa v z
att mach
n.062
n.073
n.099
n.100
n.108
GRAZIE !!!
n 9 lo trovi scritto più indietro. per le altre carte...
a parte att. match sono tutte rare per cui ti consiglio di provare con battaglia dalla 10 vittoria in poi le puoi trovare. lame d'ene se hai un bel po' di fortuna lo puoi trovare anche nella storia nella battaglia doppia con n16 e n18
-
Citazione:
the great sephiroth
proverņ cn likoom, ma nn potrņ mai avere un piano cm il tuo, poi una cs ma cm fai a avere + d 1 att lv 6? io ne ho sl 1
in battaglia il tuo attaccol l6 lo puoi mettere in limita mentre nel piano puoi metterci gli attacchi l5 che comunque ti fanno guadagnare solo un punto in meno degli l6
-
Citazione:
alex ssj
in battaglia il tuo attaccol l6 lo puoi mettere in limita mentre nel piano puoi metterci gli attacchi l5 che comunque ti fanno guadagnare solo un punto in meno degli l6
ci ho provato e devo dire ke č una bomba sfo tutti cn un calcio fisso e un pugno continuo grz alex:ok:
-
Citazione:
the great sephiroth
ci ho provato e devo dire ke č una bomba sfo tutti cn un calcio fisso e un pugno continuo grz alex:ok:
di niente vedrai che alla fine le carte che ti mancano le trovi tutte cosi:) :) :)