Scusa ragazzo, desolato.
Scrivendo purtroppo a volte "i toni" non emergono :ok:
Ricordami qual é la prova a cui ti riferisci...non mi ricordo di nessun oro per schianto sul muro :)
Visualizzazione Stampabile
Ma figurati, non mi sono arrabbiato. La prova a cui mi riferisco è quella in cui utilizzi la 207 gti se non sbaglio e sei sul circuito di tsukuba al tornante che da sul rettilineo. In un video viene mostrato come prendere l'oro utilizzando un trucchetto che io vorrei evitare di fare http://www.youtube.com/watch?v=B0Edizq7XmE
Allora, l'ho fatta un bel pò di tempo fà, e non ricordo di preciso ma dovresti farcela anticipando la frenata così da poter percorre la curva in trazione.Devi trovare il punto esatto in cui ricominciare ad accelerare; se anticipi troppo il punto di uscita finirai largo, se invece lo ritardi, l'eccessivo angolo di sterzo ti farà perdere secondi preziosi.
Probabilmente, trattandosi di trazione anteriore, potresti farcela anche con una guida aggressiva, allungando la staccata e frenando fino al punto di corda interno...che io ricordi però ho staccato in anticipo sul punto di corda esterno della curva, sono arrivato in decelerazione fino a circa metà curva (occhio a non arrivare troppo lento altrimenti chiudi troppo la traiettoria) e poi sono uscito schiacciando a tavoletta.
In bocca al lupo :ok:
Grazie ci proverò di nuovo un'altra ventina di volte XD. Altra prova in cui sono dietro di pochi millesimi è quella della renault megane in un circuito che si chiama nurburgring ma non è quello lungo e in mezzo alla foresta. Ti ricordi come l'hai superata? Si tratta sdempre di un tornante (come avrai capito vado in difficoltà in questo tipo di curve:lol: )
Però ad esempio Assassin's Creed 2 ha vinto come miglior action e quest'anno c'è la GOTY.
Veramente bella la modalità b spec, anche se all inizio mi ha fatto tirare non poche parolacce, a causa del pilota mezzo scemo che faceva le curve con il freno a mano, e quando usciva fuori strada prima di immettersi di nuovo, faceva passare tutta la colonna di macchine, che nervoso!! poi ho capito che quello scemo sono io :asd: basta mantenere il pilota a metà tra l'agressivo e il calmo, e il gioco è fatto (più o meno :asd:)
E' il "Nurburgring F", il tracciato su cui correvano le Formula 1, quello in cui Hakkinen mise la I ad una variante lenta (ma non così lenta :lol:) ed andò in testa coda perdendo il Granpremio, se ricordo bene.
I tornanti (soprattuto quelli "ciechi") sono difficili da impostare, anche perchè si tende ad arrivare troppo veloci o ad anticipare la curva, finendo per arrivare lunghi o rallontare di molto l'uscita di curva.E' normalissimo che tu abbia qualche difficoltà.
Il metodo é lo stesso del precedente: esterno interno esterno.Tutto sta nella velocità di ingresso.Frena in fase di impostazione così da avere un assetto stabile mentre percorri la curva.Trova la velocità ottimale per la fase di ingresso ed uscire veloci sarà uno scherzo.
Considera che questa é sempre "teoria" che va bene per la pista, che impone ritmi veloci evitando sollecitazioni estreme alla vettura.
Per la maggior parte degli ori/patente é necessario questo tipo di guida (pulita e accorta), ma in alcuni casi io sono passato ad un approccio più "aggressivo" altrimenti non mi sarei avvicinato al tempo da battere.
Dipende molto anche dal tuo tipo di guida :ok:
devo prendere il volante.
questo com'è? http://www.logitech.com/it-it/gaming...s/devices/4172