Visualizzazione Stampabile
-
Uno ti offre una sigaretta e tu la butti per terra? non era mica roba tua, dovevi limitarti a rifiutarla
-
Siccome avevo molta confidenza,mi sono permesso di farlo,così per scherzare.Non ho nulla contro chi fuma,non ne ho motivo e ci tengo a precisarlo,solo preferisco ricevere meno fumo possibile.
-
Non me ne fumo una intera da marzo. :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
˜Shadow
Siccome avevo molta confidenza,mi sono permesso di farlo,così per scherzare.Non ho nulla contro chi fuma,non ne ho motivo e ci tengo a precisarlo,solo preferisco ricevere meno fumo possibile.
Ok perché sembra stupido ma c'é il codice del fumatore che tutti rispettano da secoli
- se uno ti chiede una sigaretta non la puoi negare, questo perché anche tu potrai scroccarla senza che ti venga negata, solo i bastardi e i noob la negano.
- mai gettare una sigaretta offerta, se rimane qualche cm la ripassi a chi te l'ha data
- non si fuma in presenza dei bambini
Queste sono le 3 che io rispetto sempre.
-
Non fumo e mai fumerò... non ne vedo l'utilità...
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Ok perché sembra stupido ma c'é il codice del fumatore che tutti rispettano da secoli
- se uno ti chiede una sigaretta non la puoi negare, questo perché anche tu potrai scroccarla senza che ti venga negata, solo i bastardi e i noob la negano.
- mai gettare una sigaretta offerta, se rimane qualche cm la ripassi a chi te l'ha data
- non si fuma in presenza dei bambini
Queste sono le 3 che io rispetto sempre.
Giustissimo, ma il tipo era truzzo per cui c'è l'eccezione alla regola, se un truzzo ti offre una sigaretta e tu la butti in terra, se il truzzo si incazza merita di essere mazzolato ripetute volte.
Citazione:
Vaan920
Non tutto esiste per avere un utilità, d'altronde che io viva o meno non è di grande importanza per l'umanità eppure lo faccio lo stesso :cigar:
-
Io preferisco di gran lunga rollarmele le sigarette.
-
Citazione:
Yauna
Io preferisco di gran lunga rollarmele le sigarette.
ma non stavi per compier 15 anni? te le darei io le sigarette :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma non stavi per compier 15 anni? te le darei io le sigarette :asd:
Ma l'ho già scritto, non fumo tanto, anzi, periodi in cui non tocco una sigaretta anche perchè mi danno fastidio, diciamo che ho iniziato praticamente solo a rollarle in un periodo di noia, ero senza amici e andavo nei prati a rollare sigarette (ero andato un po' fuori :asd:), adesso che ho la chitarra e ho riallacciato i rapporti con i miei amici fumo raramente :D
-
una regola molto importante e sacra è:
- Non offrire MAI l'ultima sigaretta rimasta nel pacchetto. E' la migliore!
-
Citazione:
Vaan920
Good io lo stesso
-
Dipende,poco tempo fa ne fumavo 5/6 al giorno.Adesso ho praticamente smesso,fumo una sigaretta solo il sabato sera con gli amici,solitamente dopo una canna.
-
Citazione:
The.Philosopher
Dipende,poco tempo fa ne fumavo 5/6 al giorno.Adesso ho praticamente smesso,fumo una sigaretta solo il sabato sera con gli amici,solitamente dopo una canna.
E' vero che fumare è l'attività ideale da fare "dopo" (dopo sesso, caffè, pasto ecc..), ma dopo una canna è troppo!! :D
-
Citazione:
c1cc10
E' vero che fumare è l'attività ideale da fare "dopo" (dopo sesso, caffè, pasto ecc..), ma dopo una canna è troppo!! :D
A me invece pare una accoppiata sensata, con la prima ti uccidi soprattutto il cervello, con la seconda le riservi ai polmoni :asd:
-
Citazione:
Alessandro330
A me invece pare una accoppiata sensata, con la prima ti uccidi soprattutto il cervello, con la seconda le riservi ai polmoni :asd:
a me sinceramente fumando in maniera veramente poco frequente mi danno entrambe al cervello :D e a volte allo stomaco :D anche se canne no ho provato una volta sola...
-
Ah, credevo capitasse solo ame di avere giramenti di testa con le sigarette :o, avevo chiesto al medico di abse se creavano danni al cervello ma mi ha assicurato di no spiegandomi che invece causa mancanza di equilibrio tremori alla mano e tal volta tchicardia, ma tutti effetti che scompaiono dopo una settimana di astinenza
-
Citazione:
c1cc10
hahahah effettivamente :stralol: però beh,sono coi miei amici e ci scappa la sigarettazza dopo la canna
-
Dopo una canna è d'obbligo la sigaretta :D
-
Citazione:
Alessandro330
Ovviamente dopo ci sta anche un po' d'alcool.
Non vorrai mica salvare il fegato?
-
Citazione:
sssebi
Ovviamente dopo ci sta anche un po' d'alcool.
Non vorrai mica salvare il fegato?
Ah già, come ho potuto dimenticare il caro vecchio fegato :sisi: