Uno ti offre una sigaretta e tu la butti per terra? non era mica roba tua, dovevi limitarti a rifiutarla
Uno ti offre una sigaretta e tu la butti per terra? non era mica roba tua, dovevi limitarti a rifiutarla
Siccome avevo molta confidenza,mi sono permesso di farlo,così per scherzare.Non ho nulla contro chi fuma,non ne ho motivo e ci tengo a precisarlo,solo preferisco ricevere meno fumo possibile.
Ok perché sembra stupido ma c'é il codice del fumatore che tutti rispettano da secoli
- se uno ti chiede una sigaretta non la puoi negare, questo perché anche tu potrai scroccarla senza che ti venga negata, solo i bastardi e i noob la negano.
- mai gettare una sigaretta offerta, se rimane qualche cm la ripassi a chi te l'ha data
- non si fuma in presenza dei bambini
Queste sono le 3 che io rispetto sempre.
Giustissimo, ma il tipo era truzzo per cui c'è l'eccezione alla regola, se un truzzo ti offre una sigaretta e tu la butti in terra, se il truzzo si incazza merita di essere mazzolato ripetute volte.
Non tutto esiste per avere un utilità, d'altronde che io viva o meno non è di grande importanza per l'umanità eppure lo faccio lo stesso![]()
Originariamente Scritto da Ryusuke
Io preferisco di gran lunga rollarmele le sigarette.
Ma l'ho già scritto, non fumo tanto, anzi, periodi in cui non tocco una sigaretta anche perchè mi danno fastidio, diciamo che ho iniziato praticamente solo a rollarle in un periodo di noia, ero senza amici e andavo nei prati a rollare sigarette (ero andato un po' fuori), adesso che ho la chitarra e ho riallacciato i rapporti con i miei amici fumo raramente
![]()