Se ho capito bene, ci riferiamo alle scan.
Visualizzazione Stampabile
Se ho capito bene, ci riferiamo alle scan.
Io mi sono sempre riferito a manga comprati,e penso anche chi ha creato il topic e il moderatore...visto che le scan di fumetti già usciti in ITA è "illegale".Ma chi guarda attraverso il pc....
Mettevi d' accordo, perchè ho visto che alcuni parlavano di scans ed altri di manga comprati, ed in base a questo si può scegliere la serie (prezzo, disponibilità, quantità ecc).
Potete andare avanti con la lettura ''come volete'',basta che le scan non siano menzionate.
Aggiungo Gintama e Dr.Slump di ghonnen e chiedo a quest'ultimo a chi da il voto.
Io di Dottor Slump e Arale ho già i primi cinque volumi, e mi trovo d'accordo nel dire che comunque è una lettura con episodi quasi sempre auto-conclusivi, quindi adatta.
Gintama pensavo di iniziarlo a momenti, quindi mi sa che voterò per quello (o comunque sarà uno dei miei "prediletti").
Per quanto riguarda il discorso di come procurarsi il manga: se si tratterà di qualcosa non ancora edito in Italia, potremo procurarci tutti le scan e parlarne tranquillamente. Se invece si tratterà di qualcosa che si trova nel mercato italiano, gli utenti saranno invitati a comprare l'opera, o almeno a farsela prestare da qualcuno. Poi uno è libero di fingere di averlo comprato/preso in prestito, purchè non nomini vie illegali. Basta non specificare nulla. Funziona come nel topic dei film, dove uno dice di averlo visto e basta.
Metto il tuo voto per Gintama?
Domani possiamo chiudere però, non penso ci siano altri che voteranno.
Ma alcuni hanno proposto senza votare,aspettiamo almeno loro.
bè dai....sbrigatevi che sto in astinenza..
Il mio voto va a Bakuman. Non per togliere qualcosa a Gintama, ma preferirei iniziare con qualcosa di più corto.
Ah, comunque direi di aspettare ancora un paio di giorni prima di chiudere le votazioni.
Ora Bakuman ed Akumetsu sono a pari punteggio,entrambi 3.
Se Bakuman passa io mi tiro fuori: ci tengo ai genitali :ahsisi:
Dici perchè?
E' noioso?
L'espressione implicita è che mi sarebbero caduti i maroni, dunque sì, io lo trovo particolarmente noioso.
Quoto Dare, all'inizio mi aveva ispirato ma diventa dannatamente palloso.
Nel caso non abbia votato (non ricordo), vada per Akumetsu.
Voto anch'io Akumetsu :ahsisi:
Akumetsu comunque ritorna ad essere la probabile scelta.