-
Lol Member
Premettendo che li ho letti tutti quelli nell' elenco, ad esclusione degli ultimi 2, ma Psyren non ho la benché minima intenzione di leggerlo, spiegatemi cosa dovete fare?
Dovete acquistare un manga e poi leggerlo insieme? Lo volete con cadenza mensile? Io ci sto anche a comprare un manga insieme a voi, però che sia un manga valido, eh, mica voglio buttare i soldi nel pattume.
Comunque vi propongo Dr. Slump e Arale e Gintama: due shonen leggeri, comici e le storie si apprestano di più a quello che volete fare: se dovete leggere un capitolo al Dì, fate che quel capitolo sia esaustivo... i manga che avete proposto diciamo che è difficile dal trattenersi nell' andare avanti visto che sono continuativi.
In Dr. Slump ed in Gintama, bene o male, ogni capitolo è indipendente e quasi sempre autoconclusivo...
Vero, sono serie lunghe, ma potete interrompere la lettura quando volete visto che non hanno una trama vera e popria.
Questi due titoli se NON avete intenzione di comprare un manga in uscita mensile(chi vuol intendere, intenda).
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum