i biù belli sono i griffin
Visualizzazione Stampabile
i biù belli sono i griffin
The Simpsonnnnnnnn
azz, non ho ancora detto la mia in questo sondaggio? io che li apprezzo tutti e tre? :boh:
Vediamo: se devo scegliere, opterei per i Simpson, storici personaggi gialli, che nell'intenzione del buon Matt dovrebbero rappresentare la famiglia media americana... Troppo spassosi, soprattutto le gag del mitico Homer J. Va dato atto che, ad esaltare le battute, c'è l'ottimo doppiaggio in italiano, curato da Tonino Accolla (ricordate un certo Reggie Hammond in 48 ore?).
Futurama mi piace per l'ambientazione futuristica (anno 3000) e per i personaggi buffi e ridicoli che il genio di Groening ha inserito in quell'ambiente: Fry, il ragazzo dai capelli arancioni, così stupido che nemmeno le lumache-succhia-cervello sono riuscite a resistere molto sulla sua testa; Bender, il robot costruito in Messico, che incarna tutti i vizi dell'uomo, pur essendo fatto di latta; Zoidberg, un granchio troppo cresciuto e Farnsworth, pronipote di Fry, 160enne e proprietario della Planet Express.
Poi i Griffin, che a molti potrebbero sembrare come una clonazione dei Simpson, ma che tali non sono: trattano argomenti più maturi, le battute sono più piccanti, le allusioni più dirette; non mancano nemmeno qui i personaggi particolari, da Peter, il grasso capo-famiglia, a Stewie, il bambino con l'intelligenza, e la voce, di un adulto.
Simpsons e Futurama 1 posto
Griffin 2 posto
Griffin. Guardatevi genio ritardato e ve ne accorgerete.
Simpson a tutta la vita!!!!
simpson
SIMPSON
Saluti
Naples 85
direi i griffin ma i simpson sono storia...
Simpson a vita, ma in questi giorni mi diverte di più Futurama.
Seguo anche i griffin ma mi sembrano una copia mal riuscita dei Simpson.
mmmh..scelta davvero ardua! sono quel tipo di serie che mentre trasmettono una e le altre no pensi "è in assoluto la migliore", ma poi ti ritrovi a pensarlo con la stessa convinzione per l'altra quando è il momento che va in onda l'altra e così anche per la terza...cioè arrivi a un certo punto che come minimo ti senti incoerente!!! poi ti accorgi che è un fenomeno diffuso quindi ti senti meno spiantato!
Io cmq ho votato i griffin, anche se davvero mi piacciono tutte allo stesso livello, ma ho un amore folle per stewe..una cosa incontrollabile..
Simpsons
meglio futurama
SIMPSON!!!!W..i..SIMPSON!!!!W.i..SIMPSON!!!!
I griffin sicuramente, fanno troppo ridere, sopratutto stewy
futurama, ma i simpson sono i simpson.
fantastica la puntata di ieri"la parodia del signore degli anelli".
futurama è bellissimo ma anche gli altri due sono belli
il personaggio bender di futurama mi fa rompere dalle risate
Io ho votato i simpson perchè Homer è un big, se no mi andava anche Futurama