Più ke altro ti fa sorridere!!!! Il grande Vegeta ke dice di non temere nulla ke scappa di fronte ad un vermiciattolo!!!!!!!! Ha dell'incredibile!!!!!!!!!!! :-))))
Visualizzazione Stampabile
Più ke altro ti fa sorridere!!!! Il grande Vegeta ke dice di non temere nulla ke scappa di fronte ad un vermiciattolo!!!!!!!! Ha dell'incredibile!!!!!!!!!!! :-))))
Dopottutto, nessuno è xfetto..... nn mi stankerò mai di dirlo......
se è per questo goku non sopporta del punture...
tutti hanno le loro fobie anche i saiyan
Me ne ero accorta.....
ma vegeta è sempre il grande vegeta,nn fa niente ke ha una fobietta.......a me fanno skifo le zanzare quindi......
E ame le cavallette e tutti gli insetti ke saltano, ho sempre il terrore ke mi saltino addosso......
da piccola prendevo in mano qualsiasi insetto.....ora mi spavento perfino delle cavallette!!!!!nn mi riconosco +!!!!!qualcuno si ricorda cosa dice d preciso vegeta qnd vede il verme?????(nn voglio la precisione assoluta!!!)VOGLIO VEDERE LA SAGA D BU!!!!!!!!!!!!!qll d cell nn mi piace!!!!approposito !!!!!!!!!!qnd goku vede ke vegeta ha paura dei vermi cosa dice????
ho visto su youtube un pezzo di qll puntata!!!!!!qnd vegeta si trova il verme davanti diventa blu dalla paura!!!!(scusate il doppio post....ma nn rispondeva + nessuno!!!!)
+ di aver paura dei vermi .................... gli fa schifo parlarci
ma no! così mi distruggete un mito:asd:
forse Vegeta ha paura dei vermi perche quand'era piccolo viveva nel lusso e non è abituato a vedere certe cose
quindi xkè nn ha avuto paura anke di quella cavalletta di cell:spam: :spam:
xkè dovrebbe aver paura di cell??????????
lui ha paura dei vermi e degli animali ke strisciano...cell nn striscia...
Xò è un verme....
si hai ragione,è proprio un verme ma non fa paura a nessuno...
scusa xkè ti incazzi???????????
se nn sn daccordo con quello ke dici te lo dico molto gentilmente...
quale è il problema???????????
mi disp ke nn sei mai d'accordo.........eppure tu 6 bulma e io vegeta......dovremmo volerci bene