Visualizzazione Stampabile
-
Ora, magari poi fa un campionato della cippa...ma anche no ovviamente...
ma Coutinho sta combinando l'Inferno nelle amichevoli!
Ammappa che cambiamento!!!
Non so che formazione ha in mente Stramaccioni; io lo vedo molto clone di Sneijder come ruolo...però spero vivamente non finisca per fare panca.Sarei curiosissimo di vederli duettare e suggerire per Milito lì davanti...anche lui apparso in gran forma
-
Se prendono un'ala credo che possa essere il terzo nella linea dietro la prima punta.
-
Doppio trequartista dietro a un unica punta (Milito)? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Doppio trequartista dietro a un unica punta (Milito)? :D
Credo sarà così se non arriverà Lucas, però a quanto pare Stramaccioni vuole il 4-2-3-1.
-
Per il terzo anno di fila - se si passa - i nerazzurri troveranno il Napoli ai quarti di Coppa Italia...ormai è un appuntamento fisso :)
Mentre Juan Jesus fa il titolare fisso della Nazionale Brasialiana, si sa qualcosa del suo futuro rispetto all'Inter? Il ragazzo dovrebbe giocare più di 30 secondi l'ultima partita di campionato, secondo me...magari in prestito in una "piccola"
L'esclusione nella lista UEFA di Maicon Julio Cesar e Pazzini è stata confermata?
In questo momento se Milito ha un raffreddore non avremmo una "punta d'area"
-
Ci sarebbe Longo, in realtà, ma non possiamo caricarlo di responsabilità subito. Un sostituto già rodato nel nostro campionato ci vuole!
-
Lista per i preliminari di EL:
Assenti Julio Cesar, Pazzini, Stankovic e Alvarez.
-
non dovrebbe essere assente anche Maicon?
felice per M'bayen e Belec, se lo meritano
-
Citazione:
ranmyzer
non dovrebbe essere assente anche Maicon?
Da quanto ho capito se non arriva una buona offerta Maicon rimarrà. Gli altri invece probabile che li diano in saldo, considerando che tutti sanno che dobbiamo venderli.
Sull'esclusione di Alvarez invece non si sa niente.
-
effettivamente non ci avevo fatto caso... prestito?
-
L'esclusione di Alvarez è dovuta al semplice fatto che deve ancora ristabilirsi dall'intervento di pulizia dei legamenti al ginocchio.
-
ah bon. sarà meglio.
-
Chi è Yago Del Piero? :lol:
-
è un giovane molto promettente... e no, non è parente.
-
-
Cavalvando l'onda della telenovela Lucas, ieri SkySport ha confezionato un servizio sull'Inter in cui, nella duttilità tattica dello Stramaccioni, si ipotizzava un possibile cambio di modulo dei Nerazzurri in caso di mancato approdo del brasiliano;
si passerebbe dal 4 2 3 1 al 4 3 2 1.
Fa un pò scoperta dell'acqua calda...
Intanto giovedì si comincia a fare sul serio. Speriamo che le gambe siano già pronte...
E voi? Pronti a tifare? :)
-
4 3 2 1 tutta la vita, funziona meglio, e poi sto Lucas meglio se non arriva.
Presente!
-
Presente anch'io, ho grande fiducia in Stramaccioni
-
Citazione:
Drebin
Presente anch'io, ho grande fiducia in Stramaccioni
Anch'io ho fiducia in Stramaccioni...ma il brutto primo tempo col Celtic mi ha fatto un pò preoccupare; si è rivista l'Inter disordinata e senza idee della scorsa stagione...sbagliare provando a costruire qualcosa ci può stare; perdere palloni durante possesso sterile o non riuscire a giocare è un'altra cosa.
Vista la differenza di preparazione tra le due squadre, i nerazzurri almeno hanno una "scusa"...
Citazione:
Flaming Eternity
4 3 2 1 tutta la vita, funziona meglio, e poi sto Lucas meglio se non arriva.
Presente!
Non lo so Flammo, un esterno in grado di saltare l'uomo con facilità secondo me ci serve....ma è chiaro che se arriva lui qualche giovane fa panca fissa (vedi Alvarez).
Conta che avere il turno infrassettimanale di giovedì è pesantissimo; la formazione cambierà spesso. Servirà un discreto numero di giocatori nel corso dell'anno
-
io preferisco il 4-2-3-1 Però serve Fernando e gli esterni devono capire che bisogna sacrificarsi come faceva eto'o