Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
però bisogna dire una cosa. Se un utente xbox necessita di un gioco di simulazione di guida è quasi obbligatorio prendere forza. Se un utente sony vuole uno sparatutto, le scelte sono tante... e quindi il fiume si divide. inoltre l' ho paragonato ad halo non a caso, che ha venduto multy e per di più 8,5 milioncini a episodio. E uncharted, con un'azione di marketing di gran lunga inferiore, su una piattaforma che ha meno base, a differenza di halo, non introducendo niente di nuovo, e quindi subendo anche la concorrenza di altri, anche 6 milioncini mi pare davvero ottimo come risultato...
mass effect 2 conta anche su un eccellente primo episodio (unch 1 non è che fosse chissà che, parliamoci chiaro...) poi 3 milioni e 9, diviso 3 1,3milioni, le medie son quelle.. e soprattutto perchè unch 2 è un acrtion da 10 ore, poi niente. molti spendono il prezzo pieno (me compreso) su un gdr, per poi rivolgermi a giochi come unch a prezzi più moderati.
Oddio, non ho capito perché dividere per tre le vendite di ME2.
Cmq chiarisco una cosa, non sto criticando U2, anzi sto dicendo che per me ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Io non l'ho giocato in prima persona, ma ho visto il long play su youtube, e mi è parso un titolo di tutto rispetto, divertentissimo, immediato e con tutte le carte in regola per sfondare. Per dirtela tutta lo trovo più divertente di MGS 4, e se dovessi decidere comprerei U2 e non MGS 4. Per questo mi stupisco di risultati si ottimi, ma non all'altezza del titolo.
-
Citazione:
Samvise
Oddio, non ho capito perché dividere per tre le vendite di ME2.
Cmq chiarisco una cosa, non sto criticando U2, anzi sto dicendo che per me ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Io non l'ho giocato in prima persona, ma ho visto il long play su youtube, e mi è parso un titolo di tutto rispetto, divertentissimo, immediato e con tutte le carte in regola per sfondare. Per dirtela tutta lo trovo più divertente di MGS 4, e se dovessi decidere comprerei U2 e non MGS 4. Per questo mi stupisco di risultati si ottimi, ma non all'altezza del titolo.
scusami per 2. ho sbagliato, ora stavo pensando a dragon age origin.
poi se per te le vendite dovrebbero esser più alte non saprei.. sarà la crisi...
-
Che traguardo...O_O
Vabbe meritato
-
Senza dubbio è strameritato. Avendo la 360, questo è IL gioco che invidio di piu alla console nipponica.
-
Citazione:
Andrew Clemence
e soprattutto perchè unch 2 è un acrtion da 10 ore, .
sono d'accordo col tuo discordo, e capisco che non tutti sono hardcore gamers, ma il multiplayer fornisce un paio di centinaia di ore di gioco (per il livello 60) e anche i giocatori meno incalliti ci possono passare una ventina di ore di divertimento.
Certamente è anche vero che molta gente, un gioco come unch 2, se lo fuma in modalità storia in facile e poi lo mette via...
-
Successo meritatissimo, non vedo l'ora del terzo episodio.
-
-
Meritava anche di più se è per questo,ma comunque un ottimo risultato.
-
3 milioni sono strameritati.
Ma anche 5.
Ma anche 10 per un gioco come Uncharted 2.
-
buon risultato, considerando che il primo quelle vendite le ha fatte in 2 anni, la strada da fare è ancora tanta, peccato non abbia letto la stessa news su killzone 2