Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Non rientrano tra i filler.La squadra capeggiata da Shikamaru si trova nell'ultima saga prima dei filler.
O intendi qualcos'altro? ovvero non ti riferivi a quella parte...
Ghonnen con il cuore...SUCA LA MINCHIA !
Quelle sono puntate vere,non filler sono quando Naruto e gli altri,inseguono i ninja del suono con Sasuke...non sono filler.
Quindi taci,se non sai le cose...anche Dare un'enciclopedia umana di Naruto,lo ha detto... :)
-
Citazione:
Jacques de Molay
Ghonnen con il cuore...SUCA LA MINCHIA !
Quelle sono puntate vere,non filler sono quando Naruto e gli altri,inseguono i ninja del suono con Sasuke...non sono filler.
Quindi taci,se non sai le cose...anche Dare un'enciclopedia umana di Naruto,lo ha detto... :)
PUNTATA 111 di naruto http://www.youtube.com/watch?v=cgUeyKUpIec...
nn e un filler, lo so tanto e vero non mi riferivo al fatto che la scena era una parte only anime...ma al fatto che se uno deve conoscere ogni minima scena di naruto per capirne di naruto, allora io non lo ero perche io considero l anime una porcata, e quindi non ho visto le puntate only anime...non mi riferivo al fatto della gif...le puntate saranno trasmesse ad ottobre anche qua in italia :)...
-
No tu ti riferivi alle 80 puntate only anime,prima dello shiuppuuden,se ti riferivi all'anime in generale,non avresti detto "80 puntate"...
-
Citazione:
Jacques de Molay
No tu ti riferivi alle 80 puntate only anime,prima dello shiuppuuden,se ti riferivi all'anime in generale,non avresti detto "80 puntate"...
mi riferivo si a quelle puntate , ma non al fatto che la gif arivasse da quelle, ma al fatto che io non capisco nulla di naruto(tanto e vero ho sottotitolato quella ua frase) perche non ho visto tutto l anime(visto che le 80 puntate nn le ho viste)...
-
Neanche io le ho viste quelle 80,sono gia alla 23 dello Shippuuden,comunque la scena dello Shika Shake,si trova nel link del tubo che hai messo ?
Non ricordo la puntata esatta...
-
mi pare di si...cmq se non e quella parte, e nell altra, visto che nell episodio 112 hanno gia attaccato i 4 del suono a meno che non si trovi quando studiano il piano qnd sono intrappolati dal tipo grosso del suono(dentro quella specie di grotta creata dal tipo)cmq visto che era cosi interessato alla puntata della gif la puo crecare(tanto e li tra quelle 2-3 puntate):) ...
-
Non c'è.
Comunque mi sembra che il piano dove si vedono i pupazzi,lo fanno quando non sono più tutti e 5...è da oggi pomeriggio che cerco quella dannata puntata...
-
Citazione:
ghonnen ssj5
mi pare di si...cmq se non e quella parte, e nell altra, visto che nell episodio 112 hanno gia attaccato i 4 del suono a meno che non si trovi quando studiano il piano qnd sono intrappolati dal tipo grosso del suono(dentro quella specie di grotta creata dal tipo)cmq visto che era cosi interessato alla puntata della gif la puo crecare(tanto e li tra quelle 2-3 puntate):) ...
W lo spoiler :-x :lol:
-
eccola qui...anche se e un po diversa...http://it.youtube.com/watch?v=-iox4oDNeRo...
min : 4.58....
Citazione:
Daredevil
W lo spoiler :-x :lol:
sisi :)...
-
Citazione:
AlexMagestic
Si ma in che occasione ha ballato ?
Ma fai apposta?? :lol: