Non ho mai visto Naruto...sapete chi l'ha fatta ?
Non ho mai visto Naruto...sapete chi l'ha fatta ?
no...prova a vedere dove l'hai presa...magari li vicino all'img c'è scritto il nome dell'autore...
Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
Spoiler:
No,non c'è scritto...ma Shikamaru,è amico o nemico di Naruto ?
quello e Shikamaru ed e un amico di naruto, che sta ballando imitando la scena dell episodio 245, minuto 15.36 inquadratura uin alto a sinistra...la gif riprende il suo ballo della vittoria effettuato da lui dopo aver scoperto di possedere lo sharingan, ed aver ucciso con un unico colpo orocimaru...puoi trovare altre gif del genere qua: www.google.it...
...buon divertimento...
ma codesto non sa un piffero di cartoni??
allora,shkamaru,in un immy che balla...e allota? pure lui va in discoteca qualche volta!
The death and the strawberry.
Beh, se è per questo esiste pure una gif di Vegeta che balla (qualche utente l'avrà di sicuro), ma questo non significa che in Dragon Ball si vede davvero Vegeta ballare... è una gif...
Barvi nessuno che capisce un cazzo di Naruto,ora ve la spiego io quella gif,non centra un cazzo il fatto di ballare,o di un fake.
In una puntata che non ricordo bene quale sia,Naruto,Choji,Kiba,Neji e Shikamaru,stanno preparando l'assalto ai ninja del suono.
Shikmaru illustra la strategia e si vedono quei pupazzetti,lui fa quel movimento poichè dice,che se loro attaccassero di notte,senza luce non vedrebbero niente,e cosi si vede il pupazzetto di Shika,fare quel movimento come stesse cercando di orientarsi.
E' sotto effetto di sostanze allucinogene, stupefacenti o altro?![]()
stupid sexy greedo butt