hai presente quando sono fianco a fianco contro ginew e jeeth? In quel momento Vegeta è più forte di Goku e lo dimostra il fatto che dopo contro Freezer il suo livello faccia esplodere lo scouter che aveva resistito al livello di Goku.
Visualizzazione Stampabile
goku dopo l'allenamento a gravità 100 è molto + forte di vegeta.........anke senza usare il kaihoken..................
Secondo me non centra molto quando esplode o no lo scouter.. Bisogna guardare i fatti e questi dicono chiaramente che goku ha sconfitto rikoom con una mossa, mentre purtroppo vegeta le prende! e cmq anke se per caso fosse diventato più forte goku lo supererebbe subito quando si riprende dopo il body change di ginew... anche senza kaiohken! credo che la serie di freezer sia una delle poche dove non ci siano dubbi su chi sia il più forte tra goku e vegeta! :)
Con il kaiohken 3X
Con la quarta ci compete (prendendole comunque) con il kaiohken 10X, e non mi pare una cosa da poco.
Il fatto è che Vegeta pensava davvero di essere diventato un super saiyan, altrimenti ci avrebbe pensato 100 volte prima di scontrarsi con Freezer.
Bè, stanno salendo vertiginosamente entrambi (con un leggero vantaggio di Freezer) e la cosa fa esplodere lo scouter, che d'altronde è un pezzo meccanico, come può impedire di rilevare il livello di combattimento proprio?
Secondo me li rivela entrambi e se Freezer liberasse completamente la sua potenza combattiva lo distruggerebbe.
Bè, conta tanto, se stai combattendo contro qualcuno e sei in movimento fai molta più fatica a vedere i movimenti di qualcuno, se invece sei un po' distante li puoi analizzare con più calma.
Tanto che poi Vegeta quando si trova a combattere non riesce più a fare nulla, segno che quando combatte sul serio manco lui riesce a seguire la superiore velocità di Freezer.
Forse poteva giocarsela
Bè, però Goku sfrutta lo zenkai power quando viene curato nella vasca e probabilmente a quel punto è all'incerca al livello di Vegeta quando combatte contro Freezer prima trasformazione, solo che lui è in grando di usare il Kaiohken (e il kaiohken richiede una grande resistenza, e infatti Goku riesce ad utilizzare il 10X solo dopo continui allenamenti).
poi quando sta per morire è lo stesso vegeta che dice a freezer che goku è il super saiyan senza neanche sapere ancora cosa sia.
quindi fatemi capire come vegeta possa essere superiore a goku
Dopo la ripresa di Goku, quest'ultimo era più forte di Vegeta. Vegeta era più forte di goku solo durante lo scontro finale con la squadra Ginyu.
x me nello scontro finale con la squadra ginyu goku è poco più forte di vegeta.
infatti lo zenkai power i 2 sayan lo usano una volta dopo il loro scontro, poi vegeta una volta dopo lo scontro con zarbon e una volta con il senzu. goku invece 2 volte nella navicella. tutti e 2 tre volte anke se ce da considerare l'allenamento nello spazio di goku. quest'ultimo invece lo usa x la quarta volta prima dello scontro vs freezer.
Per me su Namek (e me ne duole,il mio personaggio preferito è vegeta) è Goku più forte,mi chiedo come mai vi poniate dei dubbi a riguardo,è molto evidente la superiorità di Goku.Poi secondo me è inutile basarsi sui senzu presi,noi non possiamo sapere quanti Goku ne abbia presi durante l'allenamento nella navicella e credo che sia sottointeso che ne abbia presi più di due,poi potrei sbagliarmi ma ripeto a me Vegeta su Namek non pare proprio più forte di Goku.