Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisai
cioè, recensioni che iniziano parlando del finale ce ne sono poche...
se si parla del finale di un gioco vecchio 2 anni, non vedo il problema.
-
Citazione:
dragonplay94
bella recensione per un titolo fantastico!* lo prendo sicuramente :P*** coop offline :sbav:
anch'io sono molto interessato alla coop offline, ma se ci mettono anche quello online, io non ci sarò più per nessuno:asd:
-
Ottima recensione, solo una cosa.. Durata della campagna? Rigiocabilità delle missioni? secondo me sono importanti, e sono curioso di saperle:)
Inoltre: Da quando la coop offline è un difetto?
-
Citazione:
blackhawk
Ottima recensione, solo una cosa.. Durata della campagna? Rigiocabilità delle missioni? secondo me sono importanti, e sono curioso di saperle:)
Inoltre: Da quando la coop offline è un difetto?
è da considerare più come "solo coop offline". Poi anche quella offline ha dei difetti, come schermi divisi male e mancato supporto al move.
-
Peccato sul serio che sia solo offline
-
Citazione:
loaldnt
è da considerare più come "solo coop offline". Poi anche quella offline ha dei difetti, come schermi divisi male e mancato supporto al move.
Ok comprendido.. E le mie prime due domande? Sono irrispondibili?XD
-
Citazione:
blackhawk
Ok comprendido.. E le mie prime due domande? Sono irrispondibili?XD
non ti so dire neanche io, ma per esperienza ti so dire che - se una cosa non è trattata - è perchè è nella media. scometto sulle solite 7-8 ore di uno sparatutto, insomma.
-
7-8 comprensivo di filmati aggiungerei. :sisi:
-
Citazione:
Paganbeastrob
Questo è uno dei giochi, tipo god of war 3 o lo stesso killzone 2, in cui mi pento amaramente di aver comprato una xbox360 al posto di una ps3 **
Compra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice!
-
Citazione:
Febs
Compra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice!
In un futuro non prossimo lo farò sicuramente grazie per il consiglio; anche perchè poi fra "poco" esce god of war 4