Sul piano qualitativo preferisco ancora il Chelsea, perchè ha giocatori che abbinano sia fisicità che tecnica, mentre l'Inter ha giocatori o fisici o tecnici che non abbinano le due caratteristiche.
Visualizzazione Stampabile
l'inter ha sofferto la qualificazione cosi' come la ha sofferta la squadra piu' forte al mondo (barcellona) quindi vuol dire che il girone era difficilissimo
:asd: non ' c è minimamente paragone??? :lol: :lol: ma queste cose da dove le tiri fuori? :asd: dai su,il chelsea è piu' forte ma non in maniera netta,un po' di obbiettività ci vuole ogni tanto :sisicool:
No, voleva dire che sia il Barcellona che l'Inter non hanno giocato bene durante il girone. Se avessero fatto tutte e due le loro parti, Rubin e Dinamo avrebbero avuto molti meno punti.
Se poi tu pensi che un girone con Dinamo Kiev e Rubin Kazan sia difficilissimo, non so che dirti sinceramente :lol:
Secondo me il Chelsea è la squadra più forte della Champions e quest'anno lo sta ampiamente dimostrando. E di conseguenza, è nettamente superiore a una squadra che negli ultimi anni in Champions ha fatto più che schifo.
E poi, se le individualità facessero la squadra la figuraccia perpetua juventina non si spiegherebbe.
come ho già piu' volte detto sia il rubin che la dinamo sono delle ottime squadre e lo hanno dimostrato :sisi:
poi cosa c'entra dire il chelsea è piu' forte perchè gli altri anni l'inter ha fatto schifo in champion??,non ha senso fare un paragone del genere se no io potrei dire l'inter è piu' forte perchè ha vinto 2 champions e il chelsea niente :sconvolt: ,se si deve fare un paragone lo si fa fra le 2 rose e secondo il mio parere il chelsea è un po' piu' forte a centrocampo ma comunque non c'è tanta differenza fra le 2 squadre :sisi:
P.s. vorrei ricordare che l'anno scorso siamo usciti col manchester united (che era campione d'europa) con 2 pali all'old trafford,quindi tanto schifo non l'abbiamo fatto :sisi:
Non è che abbiamo fatto schifo negli ultimi anni. Basti pensare l'ingiusta eliminazione contro il liverpool.
Sì, bravo, credici :D
Mi attengo solo agli ultimi anni: il Chelsea è arrivato in finale (sfiorando la vittoria) e ha disputato due semifinali, dimostrandosi squadra fortissima in Europa. E in base a questo, affermo che in Europa il Chelsea degli ultimi anni, è nettamente superiore all'Inter.
Quanto possono valere due Champions vinte nella preistoria?
È vero anche questo, ma un confronto tra due squadre si fa anche in base alle loro mentalità e qui l'Inter è davvero inesistente in confronto ai blues. Non serve a nulla avere una rosa sulla carta alla pari, se poi i giocatori che la compongono non sono capaci di essere decisivi in ambito europeo. E quindi del confronto delle due rose, ci fai ben poco.
I due pali non cancellano il netto dominio del Manchester nelle due partite.
guarda se non vedi che il rubin e la dinamo sono 2 ottime squadre vuol dire che capisci poco o nulla di calcio :sisi: senza offesa
Vorrei ricordare che le champions che abbiamo vinto nella preistoria valgono il triplo di quelle di adesso,quindi hai poco da offendere
Poi l'inter rispetto all'anno scorso ha acquistato 5 giocatori di esperienza europea quindi la mentalità potrebbe essere cambiata e questo tu non puoi saperlo(nemmeno io :asd:) a priori
Quindi senza guardare tutte ste storie della mentalità,le 2 rose sulla carta sono simili come forza
Ma guarda, neanche ci perdo tempo a rispondere alle tue sparate.
Comunque tornando IT, alla fine del primo tempo risultato invariato, anche se l'Inter meritava il vantaggio.
Sackula, ma cosa vuoi dire a un bbilanista ch l'anno scorso ha giocato l'Europa League? :asd:
Sfottò a parte, questi ragionamenti non stanno in piedi Paolo. Se vogliamo argomentare seriamente argomentiamo. L'Inter in passato ha fatto ridere in Europa perché il gioco era INESISTENTE. Con Ibra si giocava a pallonate oppure "palla a Ibra e che dio ce la mandi buona". Adesso invece le cose sembrano leggermente migliorate con gli innesti di Sneijder, Eto'o, Pandev, Milito e anche Balotelli (giocatore veramente straordinario). Speriamo bene e, ripeto, sul piano tecnico l'Inter non ha niente da invidiare al miglior Chelsea anzi.
Parlando della partita di stasera, pareggio diciamo giusto, anche se ai punti l'Inter avrebbe stravinto. Ma è pur sempre un punto importante che ci fa allungare (+9) sulla Roma (squadra allenata da un SIGNOR allenatore, che la dirigenza di qualche squadruccia l'ha buttato fuori come un imbecille)!
ragazzi ma state scherzando?
cioè alla fine il pareggio ci può pure stare ma se nel primo tempo la partita sembrava incredibilmente equilibrata (io prevedevo un ecatombe già alla mezz'ora), nel secondo tempo il parma meritava alla grande...senza contare che si è fatto in 10 l'ultima parte della partita creando 4\5 occasioni da gol contro le 2 scarse dell'inter :ahsisi:
Il chelsea non è imbattibile...
il problema è che non è battibile dall'inter...[cit.]
che partita hai visto scusa? :asd:
Il Parma ha avuto 2 sole limpiade occasioni da gol in tutta la partita (incluso il gol). L'Inter ne ha avute 4 solo nel primo tempo! Il Parma meritava la vittoria dunque eh? Mi sa che veramente te hai visto un'altra partita. Ripeto, ai punti avrebbe vinto l'Inter, ma il pareggio ci stava tutto.
Mettiamo un attimino i puntini sulle i.
Se volete discutere di calcio non c'è nessun problema.
Se volete giocare a sfottervi, quotare le sfottute e cazzate varie, sapete la fine che farete.
Oggi chiudo, così son sicuro che tutti vi leggete questo messaggio, poi riapro. La prossima volta agisco sugli utenti.
Inter - Sampdoria: partita brutta, con pochi tiri e poca convinzione. La Samp poteva sfruttare meglio la propria doppia superiorità numerica invece s'è accontentata di un pareggio. Dopo l'espulsione di Pazzini ha definitivamente abortito ogni desiderio di vittoria.
La Sampdoria nel secondo tempo non ha fatto nulla. Si è resa più pericolosa l'Inter in 9, che la Samp in 11.
è stata un'occasione persa,ma comunque pareggiare a San Siro per noi è comunque un buonissimo risultato!
Ah,ieri litigavo con un'altra persona che diceva che l'abitro aveva rubato...
La gran parte dei programmi dicevano che l'arbitro avevano arbitrato benissimo...
Sinceramente però l'inter avrebbe dovuto richiamarlo per comportamento antisportivo...
Lucio appena entrato va a dare una gomitata a pazzini,lui risponde e l'arbitro vedo solo il suo gesto,giallo solo a lui...
Cambiasso a centrocampo nel mentre del fallo di Cordoba che gli costerà il rosso colpisce in corsa un altro giocatore...L'arbitro non vede nessun cartellino...
Patetico Mourinho che fa anche gesti all'arbitro,ma un po'di coerenza!