Visualizzazione Stampabile
-
-
la mia prof di filosofia non sa di essere al mondo,dobbiamo ancora iniziare i filosofi ed e' una settimana che manca,salvo tornare due giorni fa per dirmi su e poi chiedere ancora un altra supplenza per domani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Da noi si entra quando si vuole e i miei nuovi colleghi sono una manica di strani.
Citazione:
Lorenzo GOV
Da noi non chiudono le porte.
Da me la frequenza è obbligatoria.
Citazione:
Anto98
Ma che facoltà avete scelto voi?
Matematica :look:
-
Io economia. Domani ho un buco di 6 ore e mezza. :asd:
-
Mia sorella scienze motorie. :sisi:
Io se vado all'università non credo di scegliere nulla di difficile, potrei optare per informatica o lingue.
-
Chiamale facili Ing. Informatica o Lingue.
Dare, sei un pesoculo maledetto. xD
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Chiamale facili Ing. Informatica o Lingue.
Dare, sei un pesoculo maledetto. xD
Eh, vedi tu: 5 euro circa al giorno per andata e ritorno col treno per poi subirmi definizioni dette a pappardella dai prof, scoprendo poi che è scritto praticamente allo stesso modo sul libro, anche perchè alla Federico II la maggior parte dei libri sono scritti proprio dai prof stessi e ognuno fa usare i propri. Tanto tempo un mese o due e te ne accorgi anche tu :asd:
A proposito, te dove vai?
-
Citazione:
Anto98
Io se vado all'università non credo di scegliere nulla di difficile, potrei optare per informatica o lingue.
Ahahahah.
Se fai lingue devi scegliere se fare a indirizzo Occidentale o Orientale e ne devi fare due. Informatica non è Word, Powerpoint e Office, ma si tratta di Ingegneria Informatica dove la matematica è regina.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Oggi abbiamo fatto altri due filosofi pre-socratici e domani c'è la seconda interrogazione dell'anno in filosofia. Il mio prof. interroga 4 persone alla settimana, e tutte nello stesso giorno: mercoledì, cioè domani.
Solo 4? Da noi 8-10 a settimana.
Comunque domani interroga anche italiano su tutto le caratteristiche del Medioevo (circa 25 pagine).
-
Citazione:
Roscio360
venerdì dovremmo fare il questionario su tasso e ariosto :tunz: me sento abbastanza pro sull'argomento dato che ho seguito come un cane tutte le spiegazioni :) se prendo un voto alto godo come un porcelloso
:tunz: :tunz:
Citazione:
Roscio360
5.5 alla verifica di italiano su ariosto e tasso... per fortuna che avevo scritto un boato ed ero sempre stato attento in classe... a questo punto non mi aspetto nulla di meglio anche da informatica e storia...
Eheheheh
-
Da farci un demotivational. "Sicurezza. Ti frega sempre."
-
Citazione:
marcatzeri
Eheheheh
tu ridi. io bestemmio
-
Citazione:
Roscio360
tu ridi. io bestemmio
beh sai quante volte capiterà di nuovo?? :asd: nella vita conviene essere pessimisti... :asd:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Solo 4? Da noi 8-10 a settimana.
Praticamente ogni 2/3 settimane fate piazza pulita in filosofia. :lol:
-
Citazione:
Vaan920
beh sai quante volte capiterà di nuovo?? :asd: nella vita conviene essere pessimisti... :asd:
ma il bello è che le cose le sapevo...
-
Citazione:
Roscio360
Come dice la nostra prof.... "è perchè non ti impratichisci" :asd:
-
Citazione:
Roscio360
Dicono tutti così...:asd:
-
Citazione:
Roscio360
Se le avessi sapute le avresti scritte. Nel compito non c'è nessun altro a cui chiedono le cose che sai al posto tuo, come nelle interrogazioni.
-
Citazione:
alby619
Se le avessi sapute le avresti scritte. Nel compito non c'è nessun altro a cui chiedono le cose che sai al posto tuo, come nelle interrogazioni.
ma infatti ho scritto tutto e non mi sono risparmiato su niente. per il troppo poco tempo rimasto ho dovuto interrompere a scrivere il papiro e non sono nemmeno riuscito a finire di ripassare a penna. una domanda solo ho tralasciato perché non ero sicuro. non resta che vedere dove ho sbagliato per vedere se il prof è rincoglionito o meno
-
Citazione:
Roscio360
ma infatti ho scritto tutto e non mi sono risparmiato su niente. per il troppo poco tempo rimasto ho dovuto interrompere a scrivere il papiro e non sono nemmeno riuscito a finire di ripassare a penna. una domanda solo ho tralasciato perché non ero sicuro. non resta che vedere dove ho sbagliato per vedere se il prof è rincoglionito o meno
Un consiglio? mai lasciare una domanda in bianco... è preferibile scrivere sempre qualcosa...