Pagina 37 di 276 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    In Anassimandro il Principio si trova nell'apeiron, cioé il senza limite, l'indefinito, l'infinito. Gli enti "scontano" la propria colpa di separarsi dal Principio con la morte, che avviene grazie al tempo.
    Forse sbaglio io, ma non ricordo che sia esattamente così. Separandoti dal principio, non sconti alcuna la pena. L'ipotetica pena invece consiste proprio nel ritornare al principio nel momento in cui hai la meglio sul tuo contrario.

Spoiler:
    No, ma non si vede che andiamo al classico. asd
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

venerdì dovremmo fare il questionario su tasso e ariosto me sento abbastanza pro sull'argomento dato che ho seguito come un cane tutte le spiegazioni se prendo un voto alto godo come un porcelloso
    e penso di aver perso un'amicizia per un ragazza conosciuta da 2 settimane

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Forse sbaglio io, ma non ricordo che sia esattamente così. Separandoti dal principio, non sconti alcuna la pena. L'ipotetica pena invece consiste proprio nel ritornare al principio nel momento in cui hai la meglio sul tuo contrario.

Spoiler:
    No, ma non si vede che andiamo al classico. asd
    L'apeiron è intraducibile in italiano, ma il termine che più gli si approssima è "indefinito": può essere avvicinato allo sein di Heidegger (che farete fra tre anni, ed è uno dei più fighi di ogni tempo), ovvero quell'essere che è in quanto non è determinato di coordinate spazio-temporali, il tutto ontologico, di cui gli enti non sono che il decadimento.
    Detto terra terra, non potendo utilizzare termini che imparerai più in là, io e te siamo enti facenti parte di un tutto che è appunto l'apeiron, origine di cui vita e morte non sono appunto che pene.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    L'apeiron è intraducibile in italiano, ma il termine che più gli si approssima è "indefinito": può essere avvicinato allo sein di Heidegger (che farete fra tre anni, ed è uno dei più fighi di ogni tempo), ovvero quell'essere che è in quanto non è determinato di coordinate spazio-temporali, il tutto ontologico, di cui gli enti non sono che il decadimento.
    Detto terra terra, non potendo utilizzare termini che imparerai più in là, io e te siamo enti facenti parte di un tutto che è appunto l'apeiron, origine di cui vita e morte non sono appunto che pene.
    non so quale delle 2 definizioni sia più difficile

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Per domani ho da studiare un capitolo di venti pagine di storia, che ho ovviamente il professore non ha ancora spiegato, poichè preferisce prima farcele studiare, farci delle domande al riguardo e poi spiegarle.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    ma il termine che più gli si approssima è "indefinito"
    ...e infinito insieme

Comunque oggi è stata una giornata pallosa, evviva il triennio.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Pitagora=lame.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Se ipotizziamo esatte le equazioni Pitagora = Lame e Sentinel = Lame si può tranquillamente affermare che Sentinel = Pitagora.
    E se Sentinel = Pitagora...
    WTF?!?!?!?

Predefinito

Sentinel è Pitagora reincarnato!

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Cos'è questo, un fail o gismo?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •