Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outsider
Non conosco nessuno dei due...Che musica fanno?
Io invece vorrei sapere che ne pensate di rapper italiani Club Dogo o J-ax...
Allora, i Dogo giudicandoli solo dall'ultimo album posso dire che comunque non sono dei pivelli del genere, hanno una buona metrica e certi versi li adoro. Una di quelle che mi piace di più è "All'inferno", very good.
J Ax vabbeh, nel peggiore dei casi è il mio secondo artista preferito(guardando dagli articolo ai picche). Ci sarebbero troppe cose da dire, ma mi limito a "il papà del rap e dell'hip hop italiano". Gloria allo zio. Canzone migliore: Non è un film.
-
Che ne pensate degli Arctic Monkeys?
-
Citazione:
Il Nicco
Che ne pensate degli Arctic Monkeys?
Ho ascoltato qualche pezzo e non sono male, divertenti.
-
Favourite Worst Nightmare mi era piaciuto abbastanza come disco: nulla di ecltatante, ovviamente, ma era carico al punto giusto (specie le linee di basso). Tra i miei conoscenti andavano (vanno) tantissimo e sono stato quasi costretto ad ascoltarli (infatti per un po' non mi sono minimamente piaciuti, la costrizione fa brutti scherzi). Comunque è un buon album, lo ascolto con piacere
Quanto al più recente Humbug, dovrei dare un ascolto più serio, ma, forse grazie a Josh Homme (che mi pare sia il produttore), mi è piaciuto ancora di più, soprattutto grazie a questo stile un po' più influenzato dallo stoner rock alla Kyuss.
Di indie ascolto veramente poco nonostante tutto (questo nonostante tra i miei amici di fan del genere sia pieno), ma li trovo piuttosto allegri e mai noiosi. Insomma, meritano di essere ascoltati (consiglio comunque Favourite Worst Nightmare).
Nota Bene: nel caso degli Arctic Monkeys, come per Charlie Parker, gli Slipknot, i Baustelle e in parte gli Iron Maiden, i miei ascolti su Last.fm sono falsati da mio fratello che a volte registra i suoi ascolti senza che io possa impedirlo. Ciò non significa che tale gruppo/artista mi stia in realtà sul cazz, solo che su Last.fm sono registrati più ascolti del dovuto. Ah, già, questo vale anche per i Beatles
-
Vabbeh, che ne pensate dei Gong?
-
Citazione:
Il Nicco
Nota Bene: nel caso degli Arctic Monkeys, come per Charlie Parker, gli Slipknot, i Baustelle e in parte gli Iron Maiden, i miei ascolti su Last.fm sono falsati da mio fratello che a volte registra i suoi ascolti senza che io possa impedirlo. Ciò non significa che tale gruppo/artista mi stia in realtà sul cazz, solo che su Last.fm sono registrati più ascolti del dovuto. Ah, già, questo vale anche per i Beatles
Se non ricordo male si possono anche cancellarli.
-
Che ne pensate dei Radiohead?
-
Citazione:
Black Ghost
Se non ricordo male si possono anche cancellarli.
Sì, ma quasi tutti quei brani li ascolto anch'io e non è possibile dimezzare gli ascolti di una canzone o ridurli di un quarto o cose simili. E poi non ho minimamente voglia di fare una cernita di cosa cancellare e cosa no
-
Amo alla follia Gong e Katatonia, non tollero i Radiohead mi dispiace.
-
Citazione:
Elena
Amo alla follia Gong e Katatonia, non tollero i Radiohead mi dispiace.
Come mai?