per caso i diritti ce li ha anche mediaset? perchè mi sembrava di aver sentito che anche loro mostravano le partite su premium.
Visualizzazione Stampabile
per caso i diritti ce li ha anche mediaset? perchè mi sembrava di aver sentito che anche loro mostravano le partite su premium.
Mi dispiace molto che ieri il Sudafrica non abbia vinto. Il gol è stato davvero bello e non me lo sarei mai aspettato da questa squadra. Peccato che poi hanno sbagliato tutto nell'occasione del gol di Marquez e che Mphela si è mangiato un gol facilissimo.
Mi dispiace anche che nell'altra partita del girone Forlan non abbia segnato, magari a qualche minuto dalla fine :asd:
Intanto l'Argentina sta vincendo 1 a 0 grazie al gol di Heinze, bel colpo di testa.
La Corea del Sud ha piegato 2-0 la Grecia con gol di Lee e Park.
Per merito della RAI che non mi fa vedere l'Argentina, me ne vado a giocare a calcetto :lol:
Comunque la Sud Corea può essere una mina vagante.
Io ho appena comprato un TV HD Ready con decoder digitale terrestre HD incorporato: tra i canali c' é Rai HD e ieri Sudafrica-Messico era proprio in HD, con il logo "HD" durante la partita a dimostrarlo.
Mediaset non ha nessuna partita dei mondiali, nei giorni scorsi quelle che avevano trasmesso erano solo amichevoli, che si possono "acquistare" singolarmente e quindi sono poco costose.
Girone B abbastanza triste, la Grecia poteva tranquillamente non presentarsi (ma ce la faranno a fare almeno un gol ai Mondiali, nella loro storia calcistica?), la Corea del Sud organizzata ma nulla di che, Nigeria senza manovra offensiva e senza talento e Argentina che non è sembrata nulla di che.
Di Maria e Higuain irritanti, Veron passeggia in mezzo al campo, Tevez fuoriruolo e inoffensivo. In generale, a parte Messi, squadra piuttosto lenta e prevedibile, che ha vinto senza convincere più di tanto. O si mettono a posto, o verranno eliminati dalla prima squadra forte che incontreranno.
Vediamo stasera gli inglesi,và!
Veron è lì perchè fà l'allenatore in campo,in pratica è il secondo di Diego!
Noi vinciamo 6-0 con una selezione locale, la Spagna con la Polonia... Però noi puntiamo alla vittoria... lol
Io non sopporto Civoli, mi sta facendo rimpiangee Pizzul e le sue papere. Bagni non lo sopporto, fa il sapientone, e a volte dice certe cavolate... Questo passa al convento, e questo tocca tenerci.
Speriamo che l'Inghilterra ci faccia divertire stasera...
http://www.mondialesudafrica.it/calendario/
file excel con partite e classifiche
Finora ho visto una bella partita fra Inghilterra e USA: bella azione dell'inghilterra che passa in vantaggio al terzo con gerrard e poi mi ha sorpreso vedere una papera del genre dal parte del portire, non vorrei essere nei suoi panni. Qui mi sembra che le vuvuzelas siano un pò meno "forti" rispetto alle altre partite.