Acquisto importante per la Roma.
Visualizzazione Stampabile
Acquisto importante per la Roma.
Gazzetta+Sky: Juve su Vasquez. Scommettiamo che offriamo gli stessi identici soldi offerti per Draxler? Mamma mia.
Sky-Sportitalia: Siqueira vicino. Prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni.
Si però quando una squadra raggiunge certi risultati in italia e poi anche in europa e dopo in più cede pezzi da 90, magari ci si aspetta che ne prenda altri per provare a competere di nuovo a livello europeo e non giri sui centrocampisti delle squadre provinciali. Io adesso i conti della juve non ce li ho, è vero, ma ci sono tante squadre che spendono anche se sulla carta non hanno avuto gli stessi risultati, e se alla fine mi arriva il trequartista del palermo perchè non si sono voluti tirare fuori 10 milioni in più mi girano i cosiddetti, perchè non mancano 40 milioni, per draxler la richiesta è di 10 in più (anche se per guadagnare bisogna prima spendere e ci starebbe anche la spesa grande che poi ti frutta in risultati, nell'anno che abbiamo guadagnato di più da non so quanti lustri a questa parte). Marotta può anche tornare alla sampdoria a fare il timido per me. Io pensavo che il virare su siqueira invece che su alex sandro o kurzawa fosse appunto per risparmiare i soldi da usare per il trequartista, a quanto pare è paura di spendere o braccino. Vabbè, c'avranno ragione loro con i bilanci, sicuramente, alla fine io sono solo un tifoso che è stato abituato bene in passato...
Che poi al di là di tutto, se sei la juve non puoi parlare di goetze a inizio mercato e poi finire su vasquez, ma chi siamo? Piuttosto non far filtrare nulla e stai zitto
Vazquez è 10 categorie sotto i trequartisti finora citati.
Se viene Vazquez mi incazzo.
Tolto che palesemente non abbiamo i soldi delle altre big europee (si, anche quest'anno), in Italia Marotta può permettersi pagamenti dilazionati che fuori dall'Italia non ti vengono concessi. Le squadre che stanno spendendo a sto giro, lo stanno facendo per la disperazione estrema e con i soldi dei diritti tv, non per altro. Dopo anni di parametri zero (Milan) e squadra vicina al fallimento (Inter). Se queste non c'entrano la Champions League manco a sto giro, auguri.
Se ci pensate: Dybala (8+8+8+8+bonus), Khedira a zero, Zaza pagato con Berardi, se viene Siqueira (1 adesso+8), Mandzukic (7+7+7). Vidal lo abbiamo venduto (20+20) evidentemente per ripianare tot spese.
Vazquez: per me è un ottimo giocatore ma come rendimento può diventare al massimo un Camoranesi. Goetze altro livello, Draxler invece ha il potenziale non ancora inespresso, potenziale da fuoriclasse però.
concordo con sak, vazquez è un ottimo giocatore sottovalutato da molti. la cosa che non mi convince é che vazquez se non sbaglio era vicino anche a gennaio ma fu allegri a non volerlo, mentre ora si?
quest'anno comunque si punta tutto su pogba, speriamo bene
Ragazzi, non scherziamo, Vazquez può fare bene nel nostro campionato dove si va d un ritmo inferiore della metá rispetto al resto d'Europa, ma come giocatore in sè è tre quattro spanne dietro quelli citati. In più un giocatore senza esperienza internazionale. Ma per favore, non un acquisto da vice campioni d'Europa.
Vazquez non è rapido come corsa ma c'è lentezza e lentezza. È molto veloce di testa e di piede, ha tempi perfetti delle giocate, questo conta di più in europa per me. Non il Lichtsteiner di turno con i ferri da stiro o il razzo Cuadrado che è preciso una volta su sei. Altrimenti Pirlo, che ha vinto 3 CL senza essere un razzo, ne vogliamo parlare?
Sul resto non ci piove, rispetto ad un Goetze/Draxler chiaramente sarebbe un'alternativa inferiore.
per me é molto forte tecnicamente, con morata e mandzukic può fare benissimo oltre quanto fatto vedere con dybala. potrebbe anche fare il salto di qualità con noi