appunto...rispecchia la stupidità e la presunzione umana....apposta è un capolavoro!
Visualizzazione Stampabile
Non ho bisogno di sentire commenti di gentaccia su youtube, per farmi un'idea su un film. Semplicemente lo guardo, e mi faccio una mia idea.
Battuta cretina niente, è un'invettiva geniale che solo un poveraccio che perde tempo a sproloquiare su youtube può giudicare al di fuori del contesto in questione.
Ma il capolavoro in questione tu l'hai mai visto integralmente? Parlo della Corazzata, titanic per me è una cagata pazzesca, e lo dico senza intenti di ribellione ma proprio come mio giudizio personale sulla pellicola, vista purtroppo interamente. Poi, sono gusti, eh.
no, grazie...la corazzata Potemkin mi basta e avanza su youtube!:lol: Il Titanic...per me.. rimane il capolavoro assoluto del cinema americano e mondiale ...trovatemelo in Italia uno simile...e poi ne riparliamo...le critiche non le degno nemmeno di un commento...scusate l'ot...ma ormai questo topic è in un vicolo cieco! :lol:
Hey!non puoi cambiare i quote! Ho il copyright, io! :lol: bene, vedo che avete seguito il mio consiglio di ritornare in topic, colleghi! :lol: Quindi concordate sull'urgenza del provvedimento come hanno richiesto nelle ultime ore Franco Grillini di Gaynet Italia e Flavio Romani, presidente dell'Arcigay?
"Certamente la legge serve e va approvata perché c'è un bisogno assoluto. Però non basta una legge per cambiare le cose ed evitare tragedie come quella del ragazzo gay a ci stanno lavorando...diamo tempo al tempo, no? Sperando che... nel frattempo ...nessun altro gay si suicidi!
ahahahah! Fa ridere...l'ho visto...ma NON è un capolavoro! :lol: :lol: :lol: Ritenta: sarai più fortunato! a proposito di film...io insisto col non affondare il topic...come il Titanic...leggete qua... http://www.giornalettismo.com/archiv...i-diritti-gay/ la libertà di espressione qui è un optional!@clem: risposta errata: io decido solo per me!
Ah beh scusami, non credevo che decidessi tu cosa è o non è un capolavoro.
scusate se riuppo il topic....ma questa è una malattia cronica sociale, che ogni tanto, qualcuno se ne dimentica, e ...magari ci ride sopra...è un fenomeno allarmante...non c'è niente da ridere, se un ragazzo di 21 anni sceglie il suicidio ad una vita tormentata e ridicolizzata da gente che è più ridicola di lui, con la sua ignoranza. Ennesimo caso di suicidio, quando la società imparerà a capire cos'è la tolleranza, il rispetto e il liberismo? Mah! Prossimamente su questo schermo!ecco, giustappunto!Citazione:
È ora di dire basta. Le istituzioni diano una risposta urgente nella lotta all'omofobia e nell'allargare la sfera dei diritti gay».
Cadono come mosche.