Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Guardate che BUffon ne ha parati: contro Totti l'anno scorso, contro l'Inghilterra agli europei dell'anno scorso, quello contro Figo nella famosa semifinale Juventus-Real. A MAnchester contro il Milan ne parò due.
D'accordo, non è il suo punto forte, ma nemmeno una pippa come.vogliono farlo passare.
Sì, ma infatti io mi ricordavo quello con la Corea, ma ero sicura che ne avesse parati altri. Personalmente non ho mai pensato che fosse scarso in questo campo, anche perché ieri Casillas non ha certo fatto meglio.
Citazione:
Red
Ieri poi... lasciamo perdere che è meglio. Stare a "rosicare" per un palo (Palo! Che palo! Mamma che palo! Oddio che palo!) e mettersi a divagare sulle figurine Panini in piena telecronaca penso che si commenti da solo.
Oddio, è vero, avevo rimosso la frase sulle figurine Panini. :lol:
E ripeto che sono contenta di non aver ascoltato i loro discorsi su Shakira. *facepalm*
-
Citazione:
H Sakuragi
Nei penultimi europei ne parò uno decisivo nella fase a gironi con la Romania.
Io mi riferivo alle volte in cui è finito ai rigori in Champions o con la nazionale.
Comunque è vero che aveva parato il rigore contro l'Inghilterra :asd:
-
Quel che è certo è che non è mai stato una cima nell'intuirli, infatti si butta sempre a caso e con poca convinzione come dimostra la sua dichiarazione sul tiro di iniesta ("non l'ho presa per pochi millimetri" o qualcosa del genere)
-
Citazione:
Alessandro330
Comunque è da quando seguo il calcio che non ho mai visto Buffon pararne una ai rigori.
Non è decisamente il suo punto forte.
http://www.youtube.com/watch?v=0Dk8F-5-XlE
Già.
-
Citazione:
Feleset
Esticazzi, hanno tirato dei rigori manco i ragazzetti dell'oratorio :asd:
-
Beh, quello di Forlan non era per niente facile, poi non è così scontato che un portiere li pari. Caceres gli ha fatto un passaggino, quello sì. :asd:
Comunque godo nel vedere la Spagna perdere, anche se Neymar mi sta pesantemente sulle scatole.
-
Se dopo quella punizione non prendeva manco quei rigori sarebbe stato proprio da casa di riposo
-
Ma perché nessuno parla dei miracoli che ha fatto Gigi anche solo considerando questa confederation? Ha sbagliato una punizione ma fino a qualche minuto prima aveva fatto una doppia parata miracolosa. Quando non para i rigori è scarso, quando invece li para sono scarsi gli altri...mi tocca vedere discorsi assurdi nei confronti di un fuoriclasse che continua a portare le sue squadre (club e nazionale) sempre ad alti livelli...boh..
-
Non è lesa maestà dire che ha fatto una Confederation pessima, a prescindere dai rigori.
-
Nei rigori non è mai stato capace , nemmeno quando era il miglior portiere del mondo , non ci vedo nulla di male , non si può essere infallibili in tutto , per di più i rigori sono una cosa marginale per un portiere