E perchè mai?
Come fai a giocare a briscola in 5??? Quante carte levi dal mazzo?
Visualizzazione Stampabile
Perché da come ne sentivo parlare mi aspettavo un gioco di calcio come lo erano stati i PES fino alla PS2, e invece mi sono trovato con un prodotto ben lungi dall'essere una simulazione calcistica. Ovviamente molte cose sono dovute al mio essere niubbo, altre però sono cose che riguardano più specificatamente scelte di gameplay ed errori di programmazione, stesso tipo di errori e stesso tipo di scelte fatti su PES, quindi sono passato, ma me ne sono pentito. Questo non vuol dire che non ci stia giocando e non mi diverta, solo che non era ciò che mi aspettavo. Detto questo... riusciamo a farci una partita con il PRO CLUB? :asd:
Bhè, io la considero la migliore simulazione calcistica fino ad ora realizzata (anche se la fisica del pallone e le traiettorie sono da migliorare).
Comunque, io ci sono quasi ogni sera, basta decidersi di farla questa partita :D
Finito assassin's creed...
Spoiler:
Titolo sopravvalutato IMHO
Ho qualcosa tipo una trentina di titoli tra cui scegliere adesso :sconvolt: Forse vado per Winnie Pooh e le pance brontolanti :asd: anche se ho un pò voglia di survival horror :D
dovrei provare di prendere tutti i trofei di AC2, heavy rain e Fallout3...peccato che li abbia già finiti e di rigiocarli non c'è tantissima voglia....
Finito Pop: le sabbie dimenticate. Corto, strabuggato e di una facilità esagerata. Son rimasto abbastanza deluso.
Ora ritorno su Overlord, che mi sta appassionando non poco, e su amnesia the dark descent, che mi obbliga a fare il bucato una volta al giorno minimo. :asd:
Consigliatissimo quest'ultimo per chi vuole spaventarsi un po'. Un bel po'.
Sono alle prese con Dragon Quest IX (Ds), Okami (Wii) e Yakuza 2 (Ps2).
Una volta che li avrò finiti tutti e tre penso che mi metterò a finire Dante's Inferno e Batman Arkham Asylum.
sto continuando ad uncharted 1 a difficile, sono al capitolo "Il santuario?". mi sa che alla fine manca ancora un pò. quando l'ho preso me lo aspettavo più avventuroso e meno sparatutto però, e ne sono rimasto un pò deluso, ma prendendolo per quello che veramente è risulta effettifvamente un capolavoro :sisi:
Ricominciato Silent Hill 2 :sbav: