Visualizzazione Stampabile
-
-
Oddio, scalato di 2 posti...:nonono2: ne ho di roba da recuperare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
72% uncharted 1.
a me manca solo la modalità difficile!! ma quanto è difficile?
-
Citazione:
jack_the_beast
Poco :lol:
-
Citazione:
Buddha94
Poco :lol:
quindi è fattibile? io nella penultima diifficoltà mi sono bloccato molto nella parte con la vasca enorme e nello scontro finale con gli
-
Citazione:
jack_the_beast
Quella difficile non è molto complicata io sono al livello 15 con 4 ore di gioco, distruttivo è abbastanza complicato.
-
presi altri 7-8 trofei con wolverine
-
Citazione:
jack_the_beast
quindi è fattibile? io nella penultima diifficoltà mi sono bloccato molto nella parte con la vasca enorme e nello scontro finale con gli
Ma in teoria in quella difficile puoi usare anche i trucchi, in quella distruttivo no
-
Cosa mi sono perso?
Qual'è il problema della classifica?
-
Citazione:
Desmondo`
Ma in teoria in quella difficile puoi usare anche i trucchi, in quella distruttivo no
si io con difficile intendevo l'ultima cioè distruttivo. la difficile infatti l'ho fatta coi trucchi! credo che distruttivo non ci riuscirò mai....
-
Citazione:
jack_the_beast
si io con difficile intendevo l'ultima cioè distruttivo. la difficile infatti l'ho fatta coi trucchi! credo che distruttivo non ci riuscirò mai....
Ma che trucchi ci sono in Uncharted 1 :look: ?
-
un'altro trofeo su critter e alcuni su dbz
-
Citazione:
Tw!ster
Ma che trucchi ci sono in Uncharted 1 :look: ?
scelta della armi dal menu e slow motion(il più utile!)
-
Io non ho mai usato i trucchi dal menù, temevo s'intromettessero coi trofei. Ora sto cercando i trofei in Uncharted 2, e devo decidermi a fare quei trofei delle varie serie, poi vado di Difficile e Distruttivo. :sisi:
-
Citazione:
jack_the_beast
Fattibilissimo, tant'è che io l'ho finito in 4 ore e mezzo.
Ci sono alcuni punti difficili, come la stanza inondata o i combattimenti nel monastero, ma ad essere sincero sono stati più difficili a difficile (scusate il gioco di parole) che a distruttivo.
-
Citazione:
jack_the_beast
scelta della armi dal menu e slow motion(il più utile!)
Mazza, non lo sapevo mica :look:
-
Citazione:
Tw!ster
Mazza, non lo sapevo mica :look:
Noob.:sisi:
Comunque credo che in questi giorni punterò al platino di GoW 3, l'ho finito una sola volta.
Fatto quello potrei provare con PoP o InFamous, ma sono entrambi noiosi tra semi di luce e frammenti.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Noob.:sisi:
Comunque credo che in questi giorni punterò al platino di GoW 3, l'ho finito una sola volta.
Fatto quello potrei provare con PoP o InFamous, ma sono entrambi noiosi tra semi di luce e frammenti.
Per me quello di Pop è il più facile :sisi:
-
appena finito x-men...ora devo rigiocarmelo a difficile...che p***e
-
Scusa,ma se ti annoi perchè ti ostini a fare i trofei?
Un conto è il senso di sfida,ma se ti annoi fai un altro gioco :asd: