Visualizzazione Stampabile
-
Giocando ad Assassin's Creed. :sisi:
-
-
Si, e mi sta piacendo tanto. :sisi:
Buona trama e gameplay che mi diverte molto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Il mago nero può anche equipaggiare gli scettri, l'arco con lui è un po' sprecato avendo poco parametri fisici offensivi bassi.
Anche lo scettro? Mi pareva di aver già provato. Cioè, con scettro intendi il bastone, giusto? Tipo quello di Mithril?
-
Citazione:
Davide 166
Si, e mi sta piacendo tanto. :sisi:
Buona trama e gameplay che mi diverte molto
[lamer].
Ha un gameplay? :asd:.
-
Citazione:
Jojo10
[lamer].
Come no, e anche piuttosto profondo! Contro i nemici normali premi il tasto contrattacco col giusto tempismo e li fai secchi in automatico, contro quelli un pò più tosti invece schivi, poi li attacchi e li fai secchi in automatico. Cosa vuoi di più dalla vita? :asd:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Come no, e anche piuttosto profondo! Contro i nemici normali premi il tasto contrattacco col giusto tempismo e li fai secchi in automatico, contro quelli un pò più tosti invece schivi, poi li attacchi e li fai secchi in automatico. Cosa vuoi di più dalla vita? :asd:
Non sarà molto complesso, anzi risulta piuttosto approssimativo come sistema di combattimento, però quando ci giocai tempo addietro mi piacque molto anche più di brotherhood.
-
Gameplay non significa solamente combo di 2193729 tasti impossibili che non farai mai se non per caso.
-
Di certo non significa premi il tasto parata e diventa immortale :asd:.
-
Citazione:
Black Ghost
Anche lo scettro? Mi pareva di aver già provato. Cioè, con scettro intendi il bastone, giusto? Tipo quello di Mithril?
Mi pare si chiamasse così, ci sono bastoni e aste, i primi generalmente per i maghi neri mentre le seconde per quelli bianchi.
-
Sto provando Alpha Protocool, preso tempo addietro a 9 euro.
Il gioco non è niente di eccezionale ma strizza un pò l'occhio a Mass Effect per il discorso delle scelte e l'interazione coi personaggi.
-
Portato finalmente il Varese in Serie A
-
Basta. Basta NBA 2K10. Basta cercare di giocare a quella spazzatura. Basta.
-
Ho ripreso in modo costante Infamous 2, adesso che lo sto giocando meglio devo dire che è davvero migliorato in tutto, sono a , belli i nuovi poteri e i nuovi personaggi
-
Citazione:
Jojo10
[lamer].
:asd:
Non dai come gioco è bello, oltre al fatto che io amo poter esplorare l'ambiente di gioco, arrampicarsi e saltare da una parte all'altra mi diverte parecchio. :sisi:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Il gioco non è niente di eccezionale ma strizza un pò l'occhio a Mass Effect per il discorso delle scelte e l'interazione coi personaggi.
peccato che il gameplay sia buggatissimo
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
L'idea alla base del gioco non era male ma purtroppo è stata sviluppata da cani, probabilmente anche a causa di un budget troppo ridotto. La gestione dei dialoghi a risposta multipla in particolare risulta spesso problematica...:sisi:
Alla fine l'ho piantato lì perchè, avendo sviluppato un personaggio totalmente stealth, a un certo punto del gioco non riuscivo più a salvare un tizio che veniva attaccato da decine di soldati contemporaneamente. A Saperlo prima avrei puntato maggiormente sulla resistenza ai danni e sui danni causati dalle armi...tzè! :nonono:
Peccato perchè la trama tutto sommato non era male...e poi perchè in fase di sviluppo il gioco prometteva molto di più di quanto poi è stato effettivamente realizzato. Fortunatamente il loro fallito tentativo di creare un buon connubio tra rpg/sparatutto/stealth, è stato in seguito portato a buon fine da Eidos con Deus Ex:human revolution...quello sì che è un giocone! :D
-
Citazione:
Dragon Slayer
Mi pare si chiamasse così, ci sono bastoni e aste, i primi generalmente per i maghi neri mentre le seconde per quelli bianchi.
Vedrò andando avanti. Per ora mi sto concentrando su Monster Hunter.
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Lo presi scontato del 90% ma ancora devo iniziarlo. Ho sentito appunto del problema della IA nemica inesistente e di molti altri problemi.
-
Citazione:
Sengu
Ho ripreso in modo costante Infamous 2, adesso che lo sto giocando meglio devo dire che è davvero migliorato in tutto, sono a
, belli i nuovi poteri e i nuovi personaggi
A me è piaciuto tantissimo, lo devo ancora fare a cattivo, prima o poi devo assolutamente prendermi il tempo per farlo.
Vorrei leggere un tuo parere quando l'avrai finito. Lo stai facendo con karma positivo o negativo?
Citazione:
Davide 166
:asd:
Non dai come gioco è bello, oltre al fatto che io amo poter esplorare l'ambiente di gioco, arrampicarsi e saltare da una parte all'altra mi diverte parecchio. :sisi:
Io ho giocato solo al 2. La storia mi è piaciuta e sì, è bello saltellare ovunque (:asd:), però i combattimenti sono ridicoli, è innegabile :asd:.
-
Citazione:
Jojo10
A me è piaciuto tantissimo, lo devo ancora fare a cattivo, prima o poi devo assolutamente prendermi il tempo per farlo.
Vorrei leggere un tuo parere quando l'avrai finito. Lo stai facendo con karma positivo o negativo?
Karma negativo così come nel primo. Ma penso poi mi farò una seconda giocata da buono, sempre come ho fatto col primo