finale alternativo? pensavo fossero tutti uguali :asd: scherzi a parte che finale alternativo?
03-05-2012, 23:34
Roscio360
finito con halo 2. spettacolarissimo pure questo ancora oggi! le battute finali mi fanno rizzare i peli ogni volta :D se solo caricasse la partita del terzo inizierei pure quello ma sta fermo a 0% :\
04-05-2012, 04:35
matthazard88
Ho iniziato Eat Lead: The Return of Matt Hazard.
:asd:
04-05-2012, 08:58
Dovahkiin82
Citazione:
Originariamente Scritto da ezio.auditore
finale alternativo? pensavo fossero tutti uguali :asd: scherzi a parte che finale alternativo?
sulla guida strategica dicono che giocandolo una seconda volta (importando il salvataggio di ME3) è possibile vedere un finale alternativo (o esteso, al momento non mi ricordo). :sisi:
04-05-2012, 13:12
ezio.auditore
@ dova
Spoiler:
ma non è quello con shepard respira?
04-05-2012, 13:30
Dewyz81
Citazione:
Originariamente Scritto da Dovahkiin82
sulla guida strategica dicono che giocandolo una seconda volta (importando il salvataggio di ME3) è possibile vedere un finale alternativo (o esteso, al momento non mi ricordo). :sisi:
non è vero, garantisco io. l'unico finale esteso lo si può vedere anche in first play, basta avere almeno 5000 di reattività EFFETTIVA al momento della missione finale
04-05-2012, 13:32
ezio.auditore
appunto anche perchè io l'ho finito 2 volte ricaricando il save del 3 ma nulla... perchè c'è scritto però?
04-05-2012, 13:39
Dewyz81
mi potreste citare quello che c'è scritto esattamente?
edit: finalmente ho iniziato Batman AC.
04-05-2012, 14:05
Sengu
Arrivato al combattimento finale di Final Fantasy XIII-2, possibile che il cronometro segna 17 ore ? Chi è il folle che dice che la sola trama principale dura 30 o 40 ore ?
04-05-2012, 14:21
ezio.auditore
io l'ho giocato a facile e ne ho impiegate 24... però ho fatto parecchie missioni secondarie
PS: forse perchè l'ultimo combattimento non termina mai :asd:
04-05-2012, 15:06
LightKira
sono agli sgoccioli con skyrim. devo arrivare al livello 50 e poi platino, sono a livello 46 quasi 47
04-05-2012, 15:28
Dovahkiin82
Citazione:
Originariamente Scritto da ranmyzer
non è vero, garantisco io. l'unico finale esteso lo si può vedere anche in first play, basta avere almeno 5000 di reattività EFFETTIVA al momento della missione finale
Spoiler:
quello è il "finale distruttivo perfetto", ma per ottenerlo non sono necessari 5.000 punti, ne bastano 4.000 se Anderson sopravvive. Se non ci credi guarda qua:
Sulla guida strategica invece parlavano proprio di finale ampliato per chi termina il gioco due volte importando un salvataggio di ME3.
Se è un bufala è di sicuro l'ultima volta che prendo le guide della prima games, dato che non servono a un beneamato cazzo e sono pure piene di errori. Per esempio, per quanto riguarda la missione priorità:rannoch dicevano che era impossibile ottenere la pace tra quarian e geth se in ME2 avevi riprogrammato i geth eretici, il chè è falso perchè io l'ho fatto e ci sono riuscito comunque. Dannati dilettanti...:sisi:
04-05-2012, 15:32
Dovahkiin82
Citazione:
io l'ho giocato a facile e ne ho impiegate 24... però ho fatto parecchie missioni secondarie
PS: forse perchè l'ultimo combattimento non termina mai :asd:
mah, la battaglia finale è una cazzata come in tutti i final fantasy a cui abbia giocato, non ho versato manco una goccia di sudore. Come al solito i nemici veramenti tosti sono altri nel gioco...:sisi:
04-05-2012, 15:44
ezio.auditore
non ho detto che era difficile solo dura un'eternità di noi e optium tutti uguali... cambia questo... cambia quello... ecc...
04-05-2012, 15:57
Dovahkiin82
Citazione:
non ho detto che era difficile solo dura un'eternità di noi e optium tutti uguali... cambia questo... cambia quello... ecc...
Il gameplay gira e rigira è quello, e non è che dia molte soddisfazioni. Se poi lo giochi al livello facile immagino ci sia quasi da sbadigliare durante la battaglia finale...:stosveglio:
:riso:
04-05-2012, 16:31
Dragon Slayer
Andato avanti in Final Fantasy III.
Terminato l'eureka, ora una piccola sessione d'allenamento (giusto per arrivare al livello 50) e poi finisco il gioco.
04-05-2012, 16:35
Roscio360
ci sono certi momenti in halo 3 in cui rimani così: O_O
alcuni filmati sono fatti da dio, altre scene invece sono in game e rimani allo stesso modo: O_O
04-05-2012, 18:51
Ele_Ste_Forever
Finito oggi Operation Racoon City su 360, difficoltà normale. Ragazzi sinceramente ve lo dico dal profondo del cuore, non buttate via più di 20 euro (quello che mi è costato più o meno) per questa boiata colossale e non fidatevi di chi da voti come 7,5 (o più) al gioco perchè o sono bustarellati o hanno giocato ad un altro gioco con applicate le texture di questo Operation Racoon City o peggio ancora dovrebbero cambiar mestiere.
Operation Racoon City è uno sparatutto in terza persona, in cui non esiste un tasto per andare in copertura o abbassarsi (cosa che in uno sparatutto non ha ragione di esistere!), senza dimenticare la grafica sottotono, i personaggi che si controllano che sono interattivi quanto i PNG di un Final Fantasy (e a cui non potrete dare alcun comando), l'IA inesistente e alcune sezioni di gioco (tipo nell'ultima missione) dove è inutile sparare ma basta andare al punto contrassegnato per avviare il filmatino ed infine la trama confusionaria in cui personaggi della serie appaiono e scompaiono senza un ma o un perchè (Nikolai?!?).
Il finale poi è davvero una boiata colossale, quando mi è venuto fuori "BATTAGLIA FINALE" mi son detto "Ma che caz....".
Non ho provato l'online (e per ora non intendo farlo!) ma in ogni caso questo gioco non merita più di una sufficienza tirata perchè ha Resident Evil nel nome e perchè potrete visitare Racoon City. Se si fosse chiamato Special Forces: Trouble In The City With The Evil Zombies avrebbe preso 3....
Volete uno sparatutto bello da giocare anche in multiplayer? Uno in cui fare a pezzi migliaia di zombie (che non richiedono 60 colpi di mitragliatrice per cadere al suolo o al più due coltellate)? Uno che costa pure meno? Fatevi felici, andate a comprare Left 4 Dead 1 o 2 (che su PC costano pure meno della versione 360)!
04-05-2012, 19:15
Dargil
L'anima del gioco rimane l'online, è l'unica
04-05-2012, 22:00
matthazard88
Citazione:
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Finito oggi Operation Racoon City su 360, difficoltà normale. Ragazzi sinceramente ve lo dico dal profondo del cuore, non buttate via più di 20 euro (quello che mi è costato più o meno) per questa boiata colossale e non fidatevi di chi da voti come 7,5 (o più) al gioco perchè o sono bustarellati o hanno giocato ad un altro gioco con applicate le texture di questo Operation Racoon City o peggio ancora dovrebbero cambiar mestiere.
Operation Racoon City è uno sparatutto in terza persona, in cui non esiste un tasto per andare in copertura o abbassarsi (cosa che in uno sparatutto non ha ragione di esistere!), senza dimenticare la grafica sottotono, i personaggi che si controllano che sono interattivi quanto i PNG di un Final Fantasy (e a cui non potrete dare alcun comando), l'IA inesistente e alcune sezioni di gioco (tipo nell'ultima missione) dove è inutile sparare ma basta andare al punto contrassegnato per avviare il filmatino ed infine la trama confusionaria in cui personaggi della serie appaiono e scompaiono senza un ma o un perchè (Nikolai?!?).
Il finale poi è davvero una boiata colossale, quando mi è venuto fuori "BATTAGLIA FINALE" mi son detto "Ma che caz....".
Non ho provato l'online (e per ora non intendo farlo!) ma in ogni caso questo gioco non merita più di una sufficienza tirata perchè ha Resident Evil nel nome e perchè potrete visitare Racoon City. Se si fosse chiamato Special Forces: Trouble In The City With The Evil Zombies avrebbe preso 3....
Volete uno sparatutto bello da giocare anche in multiplayer? Uno in cui fare a pezzi migliaia di zombie (che non richiedono 60 colpi di mitragliatrice per cadere al suolo o al più due coltellate)? Uno che costa pure meno? Fatevi felici, andate a comprare Left 4 Dead 1 o 2 (che su PC costano pure meno della versione 360)!