Visualizzazione Stampabile
-
Dopo circa 10 anni ho ripreso in mano un gioco dei pokemon. Trattasi di Pokémon Versione Nera.
Mi ero affezionato ad Ash però...
-
Sto per tentare l'impresa di catturare Giratina con 30 Ultraball e un Infernape al 60
-
Ho finito Daxter ieri notte.
Davvero un platform/adventure divertente, pieno di verve comica e di trovate ottime.
Ho odiato solo la telecamera in certi contesti e il sistema di salti.
-
Catturato, evviva le mosse elttriche che paralizzano ed evviva Staraptor al 35 che è immune a tutte le sue mosse
-
sto giocando a takken 6 arrivato ieri
-
io ho provato a giocare a gears 3 online, davvero! ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di vedere 27 giocatori online nella sola italia che giocavano a zona di guerra più una partita di deathmatch a squadre. in mezz'ora questo è quello che ho ottenuto. una volta speso 65 euro per il gioco aver terminato la campagna cosa rimane di questo gioco? nulla? l'esperienza di gears 3 deve concludersi tristemente così? cioè dai! halo 3 fa più del doppio del totale dei player di questo qua parliamo di un gioco datato 2007
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
io ho provato a giocare a gears 3 online, davvero! ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di vedere 27 giocatori online nella sola italia che giocavano a zona di guerra più una partita di deathmatch a squadre. in mezz'ora questo è quello che ho ottenuto. una volta speso 65 euro per il gioco aver terminato la campagna cosa rimane di questo gioco? nulla? l'esperienza di gears 3 deve concludersi tristemente così? cioè dai! halo 3 fa più del doppio del totale dei player di questo qua parliamo di un gioco datato 2007
3 milioni di copie vendute in una settimana XD
-
Citazione:
Roscio360
Ciccio la gente si trova e il comparto online è più fantastico che mai, tranne per le mappe che potevano essere fatte meglio.
-
Dopo l'aggiornamento mi sto dedicando alle endurance di GT5.
-
Citazione:
Tassadar
Ciccio la gente si trova e il comparto online è più fantastico che mai, tranne per le mappe che potevano essere fatte meglio.
sulla prima avrei da ridire e sulla seconda potrei concordare se la prima fosse vera